Tutto Sposi 2013: L’Atelier Elena Colonna,presenta la nuova collezione sposa in video; questa è la colonna sonora del nostro stand!


“Senza di te le emozioni di oggi sarebbero la pelle morta delle emozioni passate.”

Questa è una frase, che difficilmente dimenticherò! ci racconta Elena Colonna, è tratta dal film  Il favoloso mondo di Amèlie( Le Fabuleux destin d’Amélie Poulain) del 2001, diretto da Jean-Pierre Jeunet e interpretato da Audrey Tautou.

Un film che Elena Colonna , non dimenticherà facilmente : Ho adorato il personaggio di Amèlie : <un’amica, una tenera amante, una figlia dolce ma attenta,che si emozione per le cose semplici ,   un personaggio, positivo, angelico e delicato,che si esprime con grande umanità!>

Un film particolare fresco e leggero,una pellicola che mi ha emozionato e che rivedo sempre con piacere, con il chiaro messaggio che nella vita  tutto è perduto senza immaginazione, e senza l’amore, che fa vivere il cuore.

La sua colonna sonora,J’y Suis Jamais Alle,  poi,   è stata per tanto tempo uno dei mie i pezzi preferiti!

Una musica che mi è entrata nella pelle, e che mi ha ispirato in parte, per la creazione dei miei nuovi modelli della collezione  sposa; una collezione quindi di ispirazione parigina, leggera e delicata, una collezione sposa che fa sognare come il mondo di Amèlie , che sogna con gli occhi emozionati di una bimba; ecco perchè abbiamo inserito, questo pezzo,   nel mio nuovo video , di presentazione ,di tutti i nuovi vestiti da sposa , per emozionare in immagini e musiche,anche  le future spose  del 2013.

Ora noi vi condividiamo la colonna sonora originale del film; diventata, durante  questi giorni di fiera,anche la colonna sonora nel nostro   stand del Tutto Sposi ,  ma in seguito saremo liete di condividere anche il video completo,  con gli  abiti da sposa de L’Atelier Elena Colonna .

seguiteci……….

 

Condividi questa pagina

Commenta