Tutto sposi 2013 :arriva a Napoli il primo corso prematrimoniale laico!

Che bella iniziativa! Un forum sulle famiglie qui al tutto sposi,  dichiare la signora Elena Colonna,  dal suo stand ,  al padiglione 1, e parlando con una sposina dell’immediato marzo 2013; la signora Colonna  condivide  il primo corso prematrimoniale laico, che dall’interno della fiera,   intende rispondere alla domanda formativa delle coppie che si apprestano a compiere il ‘grande passo’ e che magari non si sposeranno in chiesa.

<Mi piace molto perchè io considero   il matrimonio ‘   un legame fra due persone finalizzato alla formazione di una famiglia, e come tale va sempre cautelata, perchè dalla famiglia si costruiscono le future basi della nostra società.  E’ quindi oppurtuno conoscerne anche gli aspetti istituzionali, ed avere una più ampia preparazione giuridica;> sostiene Elena Colonna,  sempre materna ed attenta ,a tutte le esigenze delle giovani donne che scelgono di essere”spose” con i suoi abiti eleganti e di alta moda sartoriali.

Il corso  per le  coppie, si è svolto  durante il Forum della Famiglia , nell’ambito della XXIV edizione della manifestazione Tutto Sposi.

Ma guardate cosa è successo !

Durante il forum l’assessore delle pari opportunità e politiche sociali, Pina Tommasielli,ha  lasciato il palco all’arrivo dell’onorevole Nicole Minetti .

La Tomasielli rilascia la sua motivazione :

<‘Non ho nulla su cui discutere con Nicole Minetti – ha spiegato Tommasielli in una nota dell’Ansa – Noi non abbiamo niente a che vedere con l’idea di donna che la Minetti personifica’,  ‘Non posso accettare il confronto con la Minetti per rispetto alla mia storia, al mio passato e ai cittadini di Napoli’, ha concluso Tommasielli.>

Naturalmente arriva pronta la replica della Minetti : <‘Non m’interessa neanche il motivo per cui si’ e alzata ed e’ andata via, dico solo che ci vuole un po’ di educazione nella vita’—–e conclude : magari doveva andare in bagno’!!!>

Queste fonti , sono  state riportate” fedelmente” da un articolo apparso sul web pochi minuti dopo l’accaduto .

Anche questo è la FIERA !!!!!

care amiche , ma voi che cosa ne pensate ?

Seguiteci…….

 

Condividi questa pagina

Commenta