Nuova collezione sposa 2013. L’Atelier Elena Colonna, quando l’ispirazione nasce da una favola, si riflette in un abito da sposa dallo stile elegante e indimenticabile; prezioso, romantico e senza tempo come quella di una vera principessa.

Oggi fa capolino dall’armadio ” creativo”  de L’Atelier Elena Colonna,  un bellissimo sogno !

Un abito da sposa ” principessa” , romantico  preziosissimo e particolare.

Un sogno , per davvero!!!!

Inutile negarlo, nei nostri sogni di bambina l’abito da sposa era come quello delle principesse delle favole, con un’ampia gonna  ed il punto vita messo in risalto dal corpetto a bustier; chi ha amato questo stile, ha sognato mille volte di muoversi  sinuosa e leggera, con  un’eleganza regale, e ha immaginato di volteggiare  come nei più romantici finali delle favole, danzando   col suo principe azzurro. :-)

Proprio a  questo sogno da ” bimbe” ,  si è ispirata Elena Colonna quando ha creato questo modello da sposa unico, nel suo genere, pensando ad una principessa dolce ma anche sofisticata, regale,protagonista  e sicura di se.( devo confessarvi che è necessario, essere protagoniste,  per indossare bene questa bellisima creazione! ) 

Questo bellissimo vestito ci rimada alle  ” mille ed una notte” , grazie al suo tessuto, un esclusiva per Elena Colonna, che presenta il motivo arabegiante  del   ricamo   in fil coupè , con filigrana  in oro zecchino.

Un tessuto prezioso, ma anche  molto delicato, importante ma dal disegno fresco e giovanile.

Un tessuto in seta pura,  che fa parte di una collezione passata, un vero cimelio  dell’Atelier Colonna, gelosamente tenuto in ” soffitta” ,per molti anni, serbato chissa poi per chi…….. :-D

La scorsa stagione, quest’abito da sposa , è stato presentato in anteprima assoluta al Tutto Sposi, ed in seguito,  fu commissionato da una fanciulla straniera per le sue nozze.

In Italia resta quindi  un ‘inedito, un modello ancora esclusivola signora Colonna , quindi ha deciso di riproporlo,   anche nella collezione di quest’anno, visto che ben rappresenta  il trend sposa per il 2013,che riflette un’immagine  di sposa elegante e indimenticabile, preziosa, romantica  senza tempo come quella di una vera principessa.

Troveremo quest’anno la nostra bellissima Shahrazàd ?

Seguiteci……..

Condividi questa pagina

Commenta