Matrimonio nella parrocchia di S, Gioacchino a Napoli : Una sposa bellissima con un abito particolare e romantico by Elena Colonna Atelier Napoli.

Questo è un articolo  del  quotidiano Roma, e grazie alle foto è possibile ammirare la grazia  della nostra sposa Fabrizia , e la bellezza  dell’abito da sposa, romantico ed importante, che L’Atelier Elena Colonna, ha realizzato in esclusiva per Lei.

 

Con alcune foto di Pippo by Capri, oggi  voglio raccontarvi un’altra storia d’amore, un matrimonio da sogno che i nostri giovani sposi,  hanno coronato in una fredda serata di fine dicembre.

Nella parrocchia di S, Gioacchino a Napoli, hanno celebrato il rito religioso, circondati dall’affetto dei numerosi opsiti, e dopo  la benedizione commossa e benaugurante di Don Francesco Depalo,  la festa poi è proseguita nei sontuosi saloni del Gran Hotel Excelsior .Qui abbondanata la solennità della chiesa , i circa trecento invitati oltre che deliziarsi della splendida cena, si sono rallegrati   anche grazie alla travolgente musica di Gianni Conte.

L’abito da sposa scelto da Fabrizia   rispecchia moltissimo il suo carattere, è un mix di femminilità, di bon ton classico e tradizionale con l’estro dell’innovazione.Questo estro è dovuto alle candide  piume usate per bordare il suo piccolo giacchino di seta pura, in perfetto stile Chanel.

Il velo, in impalpabile seta pura ,  è il giusto accessorio per quest’abito,necessario ed indispensabile per una sposa che fa il suo ingrasso in chiesa e decide di sposarsi con il rito religioso; il vezzo di romanticismo, che la sposa deve avere nel giorno delle sue nozze, sempre ed in ogni caso; il modello, in questo caso è   volutamente semplice e  classico, per non sminuire l’importanza e l’ampiezza dell’abito della sposa.

La sposa poi proseguendo un nuovo mood lanciato da Elena Colonna per la nuova stagione sposa 2013, ha fatto un cambio d’abito per poi proseguire la serata con gli amici più intimi fino a notte fonda.

Questa nuova tendenza è stata molto apprezzate dalle  spose che desiderano continuare con i ” giovani” i loro festeggiamenti, e seguendo il consiglio di Elena Colonna , dopo il taglio della torta, indossano un’altro abito che riprende in ” corto” lo stile ed il colore dell’abito da sposa.

Che cosa ne pensate di questa nuova moda ?

Alla  cara Fabrizia i nostri più calorosi ringraziamenti per averci preferito, e menzionati nell’articolo.

Una sposa che per molti aspetti occuperà per sempre un posticino ” speciale” nei nostri più cari ricordi, anche per la dolcezza e l’affetto che ci ha sempre manifestato con i  modi dolci ,eleganti e garbati  di una giovane donna veramente ” di Classe”.

Seguiteci………

Condividi questa pagina

Commenta