La vigilia dell’ Evento TUTTO SPOSI 2013 ! Pensieri e parole di Elena Colonna, Atelier, Alta Moda Sposa,Napoli.

Vi confesso tutta l’ emozione, e la tensione che precede   ogni debutto!

La nostra  nuova collezione sposa  2013, sarà svelata  ufficialmente ” al pubblico”domani  con l’inizio del TUTTO SPOSI!

Come accade sempre , prima di un impegno importante , la vigilia che lo precede , sembra passare in un’attimo! E’  l’attesa che la rende così, e  lo scorrere del tempo che vibra al ritmo di una crescente frenesia.

I giorni che precedono un importante impegno(  vi assicuro che il tutto sposi lo è per davvero) sono veramenti difficili :

si passa dal progetto per l’allestimento dello stand,la scelta dei colori e  dei materiali, il sopralluogo,continuo ed indispensabile , per rendersi conto degli spazi, ed il cordinamento dei collaboratori per il trasporto .

In atelier , poi, invece, ci si confronta , sulla  scelta dei vestiti  da sposa da esporre, i tessuti da esibire, le foto da selezionare per il video della presentazione della nuova collezione; la scelta dei  fiori e le composizioni ,la selezione e “l’istruzione” delle  hostess, e tantissime altre cose da dover ” pianificare”.

La sera prima dell’apertura ufficiale della fiera,  poi di solito si fa tardissimo , perchè ” montiamo “ed “assembliamo”  praticamente ciò che abbiamo stabilito;   tutto lo staff al completo, tutta la numerosa ” famiglia” dell’Atelier Elena Colonna, viene coinvolta in questa ” operazione”,  tra momenti di ilarità e momenti di scanchezza accumuluta un pò da tutti.

Il venerdì sera è un’appuntamento fisso : In fiera ci si incontra,  esattamente dopo un anno, con i vicini standisti, e  tra noi colleghi ed  addetti al lavoro,   c’è sempre  un bellissimo clima di solidarietà e di affetto.

Avete presente quando in famiglia si organizza un evento importante, una bella festa ,  che vede coinvolti un pò tutti ? Bhè proprio così, tutti uniti, come in un’unica famiglia, un lavoro comune ,tutto il nostro impegno  per fare vivere a voi spettatori una bella esperienza e la magia di cui le spose hanno bisogno e diritto di avere.

Il TUTTO SPOSI ,è anche questo, una grande festa oltre che  la più  grande manifestazione del matrimonio a Napoli;  ha sempre fatto parlare di sé : alcuni rimangono delusi, ma altri ne restano piacevolmente sorpresi.  Ognuno di noi ha un ricordo legato alla kermess  molte clienti hanno la loro personalissima storia legata anche a questo evento.

Mi piacerebbe , attraverso questo blog che , ogni coppia di sposi,  potesse raccontare la sua esperienza, casomai  inviandoci testi, o anche foto; una specie di gioco, che potremo chiamare :

Raccontaci il tuo TUTTO SPOSI!

Si potrebbe dire per esmpio la cosa che è piaciuta di più, oppure quella che invece avete trovato più brutta.Quella che vi ha comunicato emozione , oppure quella che vi ha procurato fastidio…….

La cosa sembra insolita, ma invece è utile per chi come noi è al vostro ” servizio” in un momento così importante della vostra vita; sapere i vostri gusti e le vostre emozioni ci potranno aiutare meglio nel nostro bellissimo compito :-)

Io intanto, per favorire coloro che  per  un motivo o un altro,  non potranno intervenire, in questi 9 giorni di  Fiera TUTTO SPOSI , cercherò  compatibilmente dal mio da fare,  di farvi comunque partecipare, fornendovi  tutte le notizie e molti aneddoti, in diretta  dal nostro stad……

Vi va di seguirci ?

Condividi questa pagina

Commenta