La ricerca dell’Abito da Sposa? Una Caccia al tesoro ! L’Atelier Elena Colonna vi svela il perchè .

Si è da poco concluso il Tutto Sposi,si sono concluse tutte le sfilate per le collezioni 2013,  e  per voi spose , inizia il periodo del ” tiriamo le somme!” :-D

Voi songnanti fanciulle , che già da un pò ,con  grande impegno,  state organizzando il vostro matrimonio , e che una volta stabilito ,  il come e il dove, e quindi vi siete chiarite questi punti fondamentali, siete pronte per passare  alla fase “ingranare  la marcia e partire  per la vostra ricerca dell’abito da sposa” . :-D

Ma allora analizziamo un fatto importante : che cos’è l’abito da sposa per una ragazza che vuole convolare a nozze ?

Praticamente TUTTO !!!!! :-D

Prima di tutto per noi donne l’abito da sposa ha un valore simbolico, un bisogno,  che non muta a dispetto del tempo e rispecchia sia  l’agguerrita femminista, ma  anche l’inguaribile romantica di altri tempi.

Un oggetto, senza dubbio,  ma dal “grande” significato; Un abito  che appaga la nostra vanità,un abito tra i più sognati,  l’abito con la A maiuscola, il superlativo degli abiti,quello  a cui aspiriamo tutte,  sin dall’epoca in cui vestivamo  le “Barbie”. :-)

Questo è il motivo, per cui,  all’Atelier Elena Colonna , dedichiamo tantissima attenzione  a questo momento della scelta, e   siamo sempre pronte a supportore ogni vostro desiderio. 

Con grande passione e tanta pazienza saremo coinvolte dalle vostre emozioni, e ci caleremo nel vostro mondo;  con la grande abilità frutto  di anni  di esperienza , sapremo guidare ed assecondare la vostra personalità.

Sappiamo, che voi  giovani fanciulle fate ” questa  ricerca”   per ultimo, e che spesso,  questa  diventa per molte di voi,  una vera e propria  “caccia al tesoro”;  ma sappiate che alla fine, quando lo specchio rimanderà la vostra immagine, bella, radiosa, perfetta  come  il sogno di una vita…… ………vi direte che finalmente , lo sforzo vale il premio!!!!!!!!

Seguiteci………

Condividi questa pagina

Commenta