Abito da sposa sirena 2013.Sensuale, ma con un sex appeal elegante , evanescente ed etereo. I nuovi modelli di Elena Colonna, Atelier Sposa Napoli.

Apro timidamente e sognante l’armadio dei sogni de L’Atelier Elena Colonna, e sono incuriosita da una meravigliosa sirena.

L’abito da sposa a sirena è molto amato dalle donne, perchè di solito avvolge la figura aderente fino ai fianchi, mettedo  in risalto il fisico della sposa che lo sceglie.

Questo  modello  da sposa (in foto), poi è davvero particolare e donante, grazie al taglio asimmetrico del  corpino, un taglio studiato da Elena Colonna per  dare  ancora  più lunghezza e spazio  alla leggera gonna in moussoline  di seta pura, multistrati di seta morbidissima e  fluttuante.

Il corpino è stato realizzato in pizzo macramè,un tessuto molto presente nella nuova collazione sposa 2013 di Elena Colonna Atelier; il modello diventa ancora più  prezioso, elegante e sofisticato  con il vezzo del taglio dello scollo a monospalla, da dove parte il velo in moussoline di seta pura, che darà a questa sposa quel tocco di magia ed un allure da red carpet.

Una sposa sirena  sensuale, ma con un sex appeal  elegante  evanescente ed etereo ; uno stile vintage e leggermente retrò , con una sottile ispirazione ai sofisticati anni 30.

Vieni a scoprire molto di più !

Seguiteci…….

Condividi questa pagina

Commenta