Abiti da sposa 2013: L’Atelier Elena Colonna, Alta Moda Sposa, i dettagli sartoriali per un’eleganza ricercata e di classe

Aprimo l’armadio dell‘Atelier Elena Colonna, e sbirciamo la nuova collezione sposa per la stagione 2013.

Questo potrebbe diventare un’appuntamento fisso, nel quale ogni tanto, io carpirò qualche chicca, e scoprirò attraverso  qualche piccolo, ma fondamentale dettagio, l’essenza della  nuova collezione sposa 2013 di Elena Colonna, che è attualmente in Atelier ,  disponibile per la scelta delle  future sposine.

Comincio con il dire che chi conosce il nostro stile sartoriale , sa che gli abiti da sposa di Elena Colonna , sono essenziali, dalle linee pulite ed eleganti ,  particolari , innovativi, ma  senza fronzoli; naturalmente questa ” semplicità”   non significa ” banalità”, infatti la signora Colonna, studia per ogni sua creazione il nuovo “dettaglio” che la rende unica, esclusiva  e di classe.

Un esempio ?

Mi colpisce  questo abito da sposa, ( in foto ) dalla linea sinuosa e femminile, un vestito a  sirena dolce , realizzato in pizzo macramè; il pizzo,   è  il tessuto più trend del 2013,e compare spesso e volentiri per quest’anno, declinato in ” foggie” e “modi” sempre  diversi. Questo in particolare, assume pure la giusta ” freschezza” che deve avere una sposa giovane ed  estiva!

Il disegno del macramè, poi,  è un nostro disegno esclusivo,che potrete trovare solo da L’Atelier Elena Colonna,  e già questo mi appare un dettaglio importantissimo e non trascurabile, insieme alla  manifattura impeccabile, ed al taglio Alta Moda , di questo modello.

Lo scollo  a” bicchiere”,è una novità in assoluto;  particolarmente accollato davanti e scollatissimo sulla schiena, diventa l’elemento che caratterizza questo vestito da sposa, il dettaglio che  gli conferisce un allure unico, fatto di femminilità  ed  eleganza.

Siete pronte per questo particolare e nuovissimo scollo ?

Seguiteci……..

 

Condividi questa pagina

Commenta