Nuova Collezione :Il trend 2013 ha decretato il colore rosa per l’abito da sposa! Elena Colonna Atelier Napoli, i consigli per avere un tocco di classe.

Le passerelle sono già state ” svelate ” e sicuramente hanno” influenzato” parecchio  la sposa del 2013, che ha recepito avidamente tutte le nuovissime tendenze moda.

Per la nuova stagione sposa , ho visto tanto rosa, in tutte le nuance possibili fino ad arrivare al rosso anche quello forte leggermente vermiglio!!!

Ogni anno , ci sono sempre tantissime news, che tentano di dare nuovi ” imput”, che si fanno ” avanti” per spodestare il classico colore  bianco , che  è della  sposa per eccellenza!!

Questo avviene,  perchè la moda detta le sue leggi, e stabilisce il trend più in voga! Commenta Elena Colonna nel suo Atelier Alta Moda e Sposa a Napoli, e raccomanda : < Seguite la moda, ma attenzione a “filtrare “ sempre a dovere, tutti questi ” messaggi” e cercate di  adattare tutto secondo le varie ” situazioni”! >

Per esempio , la bellissima  Anne Hathaway   ha scelto un vestito firmato da Valentino, dove  per  assecondare la sua  voglia di ” colore”, si è puntato su  un modello  da sposa romanticissimo dal  colore bianco appena appena  velato di rosa,  in modo da creare un allure leggero fatto di sfumature.

Devo dire che personalmente, questa   scelta  mi è  piaciuta , anche perchè giocare con le sfumature del rosa , mi sembra che si  addica meglio all’abito nunziale; così, se si vuole per forza il colore , non vedo nessun colore più idoneo .

Al contrario, non condivido affatto, per esempio , il rosso, sebbene tutte le passerelle, lo hanno omaggiato, perchè lo trovo ingombrante , e alquanto aggrssivo, quindi non adatto alla sposa, che può essere  “seducente” , ma mai eccessiva;  la femminilità delle fanciulle ,il giorno delle nozze,  a mio avviso,  si deve ” leggere”  con grazia , gentilezza e moderazione.

Ma per finire, si può  assecondare la propria voglia di colore, semplicemente usando  un piccolissimo ” tocco” ?

Per essre una sposa di classe,romantica ed elegante , e per non dare “l’impressione del  confetto”, puntate sul colore  nel bouquet……

I colori dei fiori sono  bellissimi, con tutte le loro sfumature !!!!

Seguiteci……..

Condividi questa pagina

Commenta