Ti senti una sposa dolce e romantica? Vuoi un abito da ” vera” principessa ?La nuova collezione Alta Moda sposa 2013, di Elena Colonna Atelier, è ” scritta” proprio per te !

La nuova tendenza , per il 2013, vede l’ abito  sposa come un trionfo  di dolcezza e romanticismo. Quindi se siete amanti del ” soave”  e dello stile ” principessa ” , questa stagione è stata ” scritta”  proprio per voi .

L’Atelier Elena Colonna, saprà esaudire i vostri desideri, e saprà assecondare la voglia di “favola”, che c’è in voi, con tantissime proposte , tutte rigorosamente sartoriali, che a partire da novembre, saranno visionabili  a Napoli, nei nostri saloni di via dei Mille , 40.

Principesse per un giorno, ma con lo stile intramontabile ed inimitabile dell’ Alta Moda sartoriale;niente a che vedere con le principesse da fiaba, nessun travestimento da Cenerentola che sposa il suo principe azzurro,Elena Colonna , propone abiti preziosi ma sobri, importanti ma essenziali, eleganti ma mai eccessivi. Pizzi e ricami, certo, ma linee semplici, tagli impeccabili, scollature senza eccessi.

Un mix perfetto tra  glamour dell’Haute Couture con il romanticismo dell’abito da sposa, dove troveremo bellissime ispirazioni anni 20 e 50, con il trionfo della velate e  maliziose trasparenze ,tra nuvole di tulle, pizzi e sete preziose; le gonne poi, morbide, vaporose e multistrato, saranno simili  a leggere  corolle, che danzeranno ad ogni passo della fortunata, che vivrà questo bellissimo sogno.

Un sogno da cui prendere ispirazione, mentre immaginate, come in un bellissimo  film, di  avanzare  verso l’altare, e sfilare  come una “vera principessa “.

Seguiteci……

Condividi questa pagina

Commenta