Matrimonio da Principessa ! Elena Colonna Atelier Sposa a Napoli, dice : Il sogno di molte fanciulle !!!!

<Sicuramente quando una fanciulla decide di sposarsi, la prima cosa alla quale pensa,  è proprio : L’abito da sposa! >Ci racconta Elena Colonna, che da oltre quasi mezzo secolo, crea abiti da sposa sartoriali , nel suo Atelier  a Napoli, nel prestigioso e storico Palazzo Leonetti, in via dei Mille.

Le spose , cominciano a fantasticare sui modelli degli abiti , e il più delle volte vengono attirate  da quelli visti nei  matrimoni famosi, che coinvolgono principi e principesse, oppure dive dello star sistem di tutte le epoche, e che in assoluto fanno da sempre ” sognare”.

<Così ogni anno riesco a far rivivere, con i miei vestiti da sposa,  un pò di quei “miti” con  alcune delle mie clienti, che  attraverso l’abito, vogliono vivere  il loro matrimonio, come in una  favola, e della fiaba vogliono tutti gli ingredienti per renderla realistica. Racconta ancora la signora dell’Atelier Elena Colonna……<Posso quindi darvi un esatta lista delle preferenze,ed in base alla mia esperienza so esattamente quali  sono i matrimoni che rimarranno nella storia, e quali sono stati e saranno per sempre gli abiti da sposa più desiderati,  nell’immaginario delle future sposine.>

Grace Kelly, il cui matrimonio fu celebrato il 18 aprile 1956 ,  fu definito dalla stampa internazionale il matrimonio del secolo, risulta da sempre al primo posto!!!

Grace di Monaco indossa un abito da sposa, che ha fatto ” storia”, e che resiste attraverso i gusti delle varie generazioni di fanciulle.

L’abito da sposa in assoluto più imitato,   perfino dalle Vip, vedi per esempio, Isabella Orsini, copiata a sua volta da Kate Middelton , che per il suo abito nunziale si era ” ispirata ” appunto  a Grace di Monaco.

Anche noi, per quest’anno abbiamo voluto ispirarci a Grace Kelly, con un nuovo abito da sposa che fa parte dei numerosi modelli della collezione 2013, già pronti e ” visionabili” nei nostri saloni .

Volete sapere come abbiamo reso il famoso modello, nuovo ed inedito per le nostre giovani sposine? Volete vedere la foto?

………Mi dispiace, ma su questa meraviglia firmata L’Atelier Elena Colonna, c’è un assoluto …Top Secret !!!!!

Seguiteci………

 

Condividi questa pagina

Commenta