Collezione sposa 2013, L’atelier Elena Colonna, Alta Moda e Sartoria, Napoli: AAA ABITO DA SPOSA CERCASI………

Carissime amiche, e future sposine,finalmente  ci siamo!

Infatti, a breve,  saranno svelate le nostre nuove creazione sartoriali, per la collezione sposa primavera / estate 2013.

Siete tutte cuorise, lo so!!!

L’abito da sposa è un abito che desta sempre e comunque curiosità, nelle donne,anche in quelle che non devono necessariamente convolare a nozze…….

Invece, per  quelle che hanno già pianificato il matrimonio, per la  nuova stagione 2013, la curiosità a volte ha il sapore dell’ansia che sale, e queste , credetemi mi fanno veramente tenerezza, mi sembra già di sentire le loro  vocine:< Troverò mai il mio Abito da sposa?!? >

Panico…

Hanno la faccina in ” attesa” e l‘espressione del viso su modalità : AAA  ABITO DA SPOSA CERCASI……..

A parte lo scherzo, noi dell’Atelier Elena Colonna, siamo consapevoli, e guai se non fosse così, che questo momento per molte donne è  un momento bellissimo  ma anche alquanto   ” critico”!

Credo che ormai , molte di voi , sono già a conoscenza delle nuove tendenze in fatto di vestiti da sposa per la  stagione 2013, quindi , non mi dilungherò molto, su quello che fa  ” moda ” e su quello che fa ” tendenza”; voglio però aiutarvi nella ” scelta” del ” vostro “abito da sposa , dandovi solo qualche ” dritta” ed alcuni utili  consigli ……..almeno spero !

Gli abiti da sposa, chiaramente sono ” soggetti” alla moda del momento, ma questo non vuole dire che voi dobbiate per forza assecondarla e sentirvi “travestite ” secondo l’ispirazione dei vari stilisti !

Tenete sempre conto,  che anche a distanza di tempo, guardando le vostre foto del matrimonio,dovrete piacervi, e soprattutto  vi dovrete  sentire sempre perfettamente in linea con il vostro personale stile.

Non sfogliate troppe riviste, specializzate nel settore, non serve  confondervi  la testolina; la prova dell’abito su di voi, è fondamentale, e solo  lo specchio e quella particolare ” emozione” che vi trasmette l’immagine di voi con il vestito, saprà dirvi che siete arrivate alla meta.

Attente però,  a non scegliere solo con il cuore, ma anche con la testa, e riflettete bene sui punti della vostra fisicità che vorrete mettere in risalto e quindi  ” mostrare” o viceversa  ” nascondere”.

Spesso è difficile che in un abito possiate trovare ” tutto” quello che vi piace, quindi , perdonatemi , ma la sartoria, che è in grado di fare ” su misura” il vestito da sposa, personalizzandolo al massimo, è quella che risponde in assoluto, molto meglio a tutte le vostre  esigenze; senza contare , che la qualità del tessuto e la maestria delle rifiniture, fanno sempre la differenza , quando si vuole essere elegante e di classe.

Il concetto, è quello che non esiste l’abito bellissimo per eccellenza, ma esiste la sposa che idossando l’abito “giusto” per Lei, sarà semplicemente ” favolosa” !!!!

A partire dal mese di  novembre L’atelier Elena Colonna, vi  aspetta nei saloni di Via dei Mille, 40, per presentarvi  le nuove proproste ” sartoriali” della collezione sposa 2013; sempre operativa e presente ci sarà  la signora Elena Colonna, che saprà entrare in sintonia con il vostro  stile, per aiutarvi  nella scelta, e farvi  finalmente sognare…….

Vi  aspettiamo!

Seguiteci……….

In foto un abito da sposa collezione 2013 dell’ATELIER ELENA COLONNA.

Condividi questa pagina

Commenta