Ti senti Diva, oppure Principessa? La scelta dell’abito da sposa :L’ATELIER ELENA COLONNA, Alta Moda Sposa a Napoli.

Sicuramente, uno dei momenti più ” attesi” nella vita di molte donne, è la scelta dell’abito da sposa.

L’imperativo è essere al top nel giorno più bello della propria vita !

Ma esiste l’abito da sposa ” perfetto” ? In questa stagione 2013, cosa va più di moda,nel pianeta abiti da sposa,  lo stile romantico da principessa, o invece è più trend uno stile glamour da dive del red carpet?

Sicuramente è noto a tutti , che l’abito da sposa è uno di quei vestiti, in cui viene più fuori la ” personalità” ed il” carattere” di chi lo indossa:

Se avete un carattere deciso ed energico, sicuramente lo stile da diva vi si addice. Puntate allora su   abiti a sirena, con importanti scollature e sapienti tagli, che esalteranno il vostro fisico, e  che lasceranno a bocca aperta, non solo lo sposo, ma anche tutti gli invitati; la vostra  femminilità, e la vostra personalità  dinamica e sicura di sè, verrà evidenziata,  e vi sentirete come una star sul red carpet.

Se vi sentite , invece, decisamente più romantiche e sognatrici,volete vivere quel giorno come una favola, e magari avete prenotato un ” castello” per il vostro ricevimento nunziale, allora  per voi principesse, ecco abiti fiabeschi   con gonne vaporose e veli ricamati. Tessuti ricchi di dettagli preziosi e sovrapposizioni leggere come nuvole.

Elena Colonna, titolare dell’Atelier Elena Colonna, con la sua esperienza in fatto di vestiti nunziali, ci dice la sua :

<Seguire la moda, ed essere delle impenitenti fashion victim , in questo caso serve a poco…..sì perchè nessun ” tributo” alla moda ha senso se l’abito da sposa non valorizza la sposa ed il suo personale; bisogna fare attenzione a non perdersi tra le infinite proposte degli stilisti, conoscere il proprio fisico, e tenere bene a mente lo ” stile ” del proprio matrimonio, ( dove si svolgerà, l’orario, e la stagione ) . > Detto questo, con l’aiuto di persone esperte, si arriva facilmente all’obbiettivo, e una volta identificato il proprio personalissimo stile, si arriva a scegliere l’abito da sposa, che risulterà ” perfetto”, perchè è proprio quello che risponde alla personalità ed al fisico di ognuna.>

E noi non possiamo che essre d’accordo con Lei! Diva o Pricipessa, basta sentirsi bene nei propri ” panni” solo così si riuscirà ad essere a tutti gli effetti la protagonista di un matrimonio davvero indimenticabile…

 

Le foto di quest’articolo sono di due nostre belissime spose, che nella stagione passata, hanno individuato il loro ” stile” perfetto, grazie all’aiuto esperto di Elena Colonna, ed hanno realizzato l’abito da sposa su ” misura” a  L’Atelier Elena Colonna.

Seguiteci…….

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta