Piccoli , ma importantissimi dettagli, che fanno differenza !L’atelier Elena Colonna Alta Moda sposa, l’arte inconfondibile della sartorialità napoletana.

Quando parliamo di ” dettagli” parliamo di quegli elementi importantissimi, che faranno ” la differenza” di un abito da sposa, rendendolo ” unico ” ed ” esclusivo”. Ci racconta Elena Colonna, la titolare dell’Atelier Elena Colonna , che da oltre 50 anni , realizza  a Napoli,  abiti da sposa  ” sartoriali” e ” su misura”.

Gli abiti da sposa, di Elena Colonna, si  distinguono per il gusto eclettico e raffinato ma soprattutto per le certosine  lavorazioni sartoriali. ( i “dettagli” sartoriali per l’appunto ).

Un abito da sposa di alta moda, si basa  innanzitutto sulla qualità dei tessuti,  non scende a compromessi e punta tutto sul lusso e sull’estrema lavorazione artigianale, dove il dettaglio che fa la differenza è la particolarità dell’alta lavorazione sartoriale delle rifiniture, dei magistrali  tagli, degli sbiechi nei tessuti in tulle e organza, che nel pieno rispetto della più importante trazione  haute couture vengono eseguiti ancora manualmente, così come tutti i ricami.

La sposa che si rivolge a noi, ci dice ancora la signora Elena Colonna, è una sposa ” esigente”,e la sua scelta,  nasce dalla   volontà di distinguersi e discostarsi delle meno prestigiose produzioni industriali, che propongono tagli laser meccanici eseguiti in serie, ben lontani dal prestigio di un capo d’Alta Moda realizzato su misura dalle mani delle  sapienti ed esperte sarte, che sono ” interne” in Atelier.

La nostra cura quotidiana ai ” dettagli” ma soprattutto la nostra  straordinaria creatività , fanno di noi un punto di riferimento per molte fanciulle, che avranno il loro ” sognato” successo grazie al nostro modo di lavorare , e di assecondare la nostra filosofia che si basa sul   principio assoluto che ciascun abito da sposa deve essere unico e inconfondibile. Proprio come colei che lo indosserà.

Vuoi essere una sposa raffinata e di classe ?

La collezione 2013 alta moda sposa, sarà visibile, per appuntamento,  nei saloni de L’ATELIER ELENA COLONNA, in Via Dei Mille a NAPOLI , a partire dal mese di novembre.

Ti aspettiamo!

Le foto sono state scattate durante una nostra personale sfilata. fanno parte della collezione sposa 2012

Condividi questa pagina

Commenta