Matrimonio : “fenomeno vintage”! Grande ritorno alla tradizione per la sposa che vuole essere nuova , originale, bellissima, unica; Elena Colonna Atelier Napoli, collezione sposa 2013.

Ogni sposa vuole essere davvero bellissima nel suo grande giorno. Bellissima, ma non solo: unica, speciale, originale, da ricordare!

Tenendo presente che originalità non vuol dire escludere la tradizione, è esploso il fenomeno vintage:

La rivalutazione del passato come marchio di originalità, diventa ” modaiolo”    offrendo  spunti eleganti e di classe,   per le spose, che stanno cercano un abito particolare di qualità, e sicuramente unico.

La nuova collezione sposa  2013,  dell’Atelier Elena Colonna, ha tanti riferimenti alla tradizione, e in molti abiti, ci siamo ” ispirate” a questo stile ” vintage”.

<C’è tantissima voglia di ” sognare” tra le giovani donne di questa generazione, e nel matrimonio, c’è la voglia di esudire i propri sogni> ci spiega la signora Elena Colonna, che oltre alla sua ” famosa” professionalità, l’ esrto e la competenza , diventa una specie di  psicologa per le sue clienti: non si stanca mai di ripetere :<Ogni sposa ha il suo stile, e l’abito deve rispecchiare la donna che lo indossa!>

In foto un abito da sposa delle nuova collezione 2013, che si ispira alle atmosfere ” vintage” e retrò.

Molti abiti della nuova collezione dell’Atelier Elena Colonna, presentano trasperenze, lisce, oppure in pizzo valancien leggerissimo o , come in questo caso abbinate a ricami in perline e cristalli .

Molte spose, mi chiedono, quanto tempo prima devono prenotare l’abito da sposa da noi, all’ Atelier Elena Colonna!

Tenete presente, mie care, che 5 o 6 mesi prima sono l’ideale, per chi ama il nostro stile di sposa, dove i vestiti sono fatti su misura , e l’abito da sposa  è rigorosamente un ” prodotto artigianale,dove non esiste l’impiego di macchinari industriali, e dove vige la perenne filosofia, del ” minuzioso lavoro di sartoria.

Non c’è una regola ” fissa”, l’abito da sposa ha il suo momento, ed ogni donna ” sente” quando questo arriva……

Quando arriverà il ” tuo”, saremo liete di farti ” indossare” il tuo ” sogno”…….

Ti aspettiamo!

Condividi questa pagina

Commenta