Come sarà la sposa nel 2013 ? Elena Colonna Atelier Napoli,anticipazioni sulla sua nuova collezione Alta Moda sposa.

L’Atelier Elena Colonna, da sempre è sinonimo  di grande maestria sartoriale,  di artigianato e creatività ,che uniti ai materiali pregiati, sono la sua indiscussa forza.

Naturalmente l’innovazione e l’attenta analisi delle nuove tendenze moda , la fanno essere ancora dopo 50 anni , il punto di riferimento per le future sposine, fanciulle  di  tutta la Campania , ma non solo,che per il proprio matrimonio cercano un abito semplice ma raffinato,di classe ed innovativo,e che quindi , aspettano con ansia che la signora Elena Colonna,  dia via libera, pubblicamente, alla visione della sua nuova collezione sposa.

Sappiamo, ,che le fanciulle, sono sempre alla ricerca delle novità, in fatto di moda e tendenze fashion; immaginate allora , cosa succede quando devono scegliere il loro abito da sposa!

Per esperienza diretta, vi dico però,nel momento di scegliere l’outfit di nozze, la maggior parte delle spose continua a preferire abiti da sposa classici, optando per lo più per vestiti bianchi con motivi romantici e femminili.

Oggi nel nostro blog, carpendo qualche indiscrezione, voglio svelarvi alcuni segreti circa la nuova collezione sposa 2013,dell’Atelier Elena Colonna, ed  approfitto per darvi alcune anticipazioni su quelle che sono le tendenza moda e di quello che  contraddistingue il meglio de l’alta moda  per la sposa che verrà.

Importante, glamour, tradizionale  sono i tre aggettivi che più descrivono l’abito da sposa 2013.

Elena Colonna, propone Abiti super romantici per spose che si sentono delle vere principesse. Le gonne sono ampie, ricche e vaporose. Rigorosamente i tessuti , devono essere in seta leggerissima ed impabile, sia per non avere uno sgradevole effetto tipo “meringa”, sia per allegerire la figura della fanciulla che la sceglie, e donarle invece, un effetto di morbidezza fluida ,eterea come una soffice nuvola.

Sì , quindi,  ai tessuti  Alta Moda, come il  garzan leggero e satinato, tulle in seta liscio , operato , o ricamato a telaio con motivi  delicati  e romantici.

Ritornano il pizzo, il sangallo,il macramè,  i guanti, le acconciature retrò, e tanti  accessori, di classe.

Romanticissime, le applicazioni floreali, che caratterizzano molti abiti da sposa, anche i più modaioli; ne vedremo praticamente ovunque: sulla gonna, sul corpetto e anche sul velo.

Una deliziosa ed importante novità, è la  mantella, o cappa ,che può essere di tulle, o in moussoline leggera in seta pura, trasparente sulle spalle, e lunghissima sul dietro; per le spose più glamour può essere anche ricamata,con piccoli motivi che richiamano l’abito.

Una  delle linee preferite,da Elena Colonna, è quella morbida, resa ancora più speciale dall’impiego di stoffe leggere come lo chiffon. Per la nuova stagione L’atelier Elena Colonna, la rinnova , creando abiti da sposa  iperfemminili ma  anche molto romantici, perfetti per una sposa giovane, che ama essere seducente, ma con stile ed eleganza, puntando sul gioco delle trasparenze , sulle sensuali velature e sui tessuti leggerissimi e svolazzanti, sovvrapposti in più strati , in modo da creare movimento.

Paricolare attenzione ai veli da sposa , che sono il completamento importantissimo di un abito da sposa che si rispetti: Elena Colonna, attenta al mood bon ton , che impera nella prossima stagione sposa 2013, propone veli di tulle in seta, che coprono il decoltè, la schiena e le braccia con seducenti effetti vedo-non vedo.

Naturalmente le nostre fatine in Atelier, stanno lavorando sodo, per relizzare i nuovi abiti che faranno la ” magia” delle prossime sposine;( in foto alcuni momenti di vita reale nel laboratorio ” dei sogni” dell’ Atelier Colonna.)

Volete essere svelati  i nuovi modelli?? Sono certa della vostra curiosità, ma diciamo che un pò per scaramanzia un pò per non svelare troppo alla concorrenza………osserverò un ” doveroso” “top secret”…….almeno anocora un pochino………

Invece, voglio svelarvi,l’abito da sposa di punta della collezione sposa 2013, destinato alla nostra prossima campagna pubblicitaria………..

Prossimamente nel mio prossimo articolo …….

Bhè, vi preannuncio che è una proposta , che presenta  molte varianti, di un’abito da sposa indimenticabile………

Vi ho detto tutto !!!!!

Sicuramente avete indovinato !!!!!!!

Seguiteci…..

 

Condividi questa pagina

Commenta