Collezione scarpe da sposa 2013: “L’eleganza di una sposa si nota anche dalle scarpe che sceglie.” L’Atelier Elena Colonna Alta Moda Sposa a NAPOLI.

Le scarpe da sposa sono  gli accessori più importanti per il giorno del matrimonio!

Da noi, a L’Atelier Elena Colonna, è possibile acquistarle;  questo piccolo aiuto si rivela una scelta indispensabile per le spose che desiderano avere la sicurezza di essere perfette ed in linea con lo stile  dell’abito nunziale scelto.

I modelli tra cui scegliere sono veramenti tantissimi, e la futura sposa avrà, sicuramente, l’imbarazzo della scelta!

Ogni modello, può essere realizzato in pelle di capretto, morbidissimo, o in tessuto in seta  abbinato a quello  dell’abito da sposa, e si potranno realizzare ” su misura scarpe chiuse a décolleté, ballerine, sandali, charleston,  chenel, scarpa con zeppa, tacchi a spillo, tacco basso.

Il fatto di poter contare  sulla scarpa ” su misura” è fondamentale,perchè  naturalmente, le scarpe vanno scelte  anche per la loro comodità, perché devono restare ai piedi della sposa per tutta la giornata delle nozze.

Naturalmente la signora Colonna, cosiglierà la scarpa giusta che possa valorizzare il look della sposa, in perfetta sintonia con il modello da lei scelto,e sebbene oggi la moda ha sdoganato la scarpa da sposa abbinata al vestito, la titolare dell’Atelier Colonna sostiene che è buona regola valutare caso per caso, l’oppurtunità di preferire o meno un colore in contrasto.

Magari, la sposa tradizionalista sceglierà le scarpe intonate all’abito, mentre la sposa più originale, opterà per il colore,(I colori più usati, saranno le tinte pastello, il color oro, argento e grigio perla.) ma sempre, e là dove, lo stile dell’abito sia idoneo a questa scelta.

Di tendenza  è la scarpa di pizzo, visto che la collezione  sposa 2013 ha decretato il telaio di pizzo un must per questa nuova stagione.

Non mancheranno modelli di  scarpe gioiello, da accoppiare ad abiti da sposa  glamour e da sera che ricordano le dive del red carpet, oppure da abbinare ai vestiti da sposa corti,dove  le scarpe gioiello sfoderano tutto il loro charme diventando le vere protagoniste del look della sposa.

l’Atelier Colonna propone scarpe classiche che  possono creare un effetto veramente elegante se impreziositi da swarovski e cristalli luccicanti. <Naturalmente, vale sempre la regola della moderazione per mantenere un aspetto di classe! > Si raccomanda la signora Elena Colonna.

<Le scarpe sono  da sempre un indicatore importante dell’eleganza di chi le indossa, e quindi l’eleganza di una sposa si nota anche dalle scarpe che sceglie.>

Il concetto è questo : la moda va seguita ma bisogna anche saperla interpretare, quindi attenzione a non sbagliare accessorio !!!!!!

Seguiteci…….

 

Condividi questa pagina

Commenta