Casting fotomodelle, e nuovo book fotografico : L’atelier Elena Colonna ,seleziona un volto, per la nuova collezione sposa 2013.

Nell’ere digitale , e grazie al mondo di internet, oggi è possibile trovare una brava e qualificata fotomodella professionista , direttamente in rete.

Questo  ha pensato Elena Colonna, titolare dell’omonimo Atelier Alta Moda Sposa a Napoli, quando , si è trovata di fronte all’esigenza di  dover presentare i suoi nuovi modelli , della collezione sposa primavera / estate 2013, con un nuovo book fotografico.

Ogni anno è così, ed in questo periodo all”Atelier Elena Colonna,c’è un ” delizioso” via vai di bellissime  ragazze, che si presentano per i casting, e per il provino.

Quest’anno vogliamo un volto ” nuovo”che sia in linea con lo stile dei nostri abiti da sposa,e ricerchiamo una vera professionista in grado di posare per un servizio fotografico professionale. La modella deve quindi essere in grado di sapere capire quando è il momento di collaborare per la prova luci e quando dover posare per la sessione fotografica oppure essere semplicemente spontanea durante  la prova abiti;

Dopo le presentazioni e un breve colloquio verrà visionato il  book, e verrà chiesto di consegnare il  composit e se necessario verrà realizzato uno scatto come promemoria.

La selezione viene fatta secondo le esigenze della collezione, e quindi non me ne vogliano le modelle che in precedenza hanno già lavorato per noi.

le modelle selezionate, saranno contattata per concordare la data per il servizio fotografico ed relativi compensi.

Per facilitare il compito della signora Colonna, vi darò tutti i requisiti necessari ed inspensabili per superare la selezione:

Richiediamo N. 2 Fotomodelle.

( 1 bionda, 1 bruna )

Profilo richiesto :

Altezza 1,75

Età max 27 anni

Taglia 42/44

Si richiede:

fotogenia ed espressività;

eleganza nei modi, e nel portamento;

Professionalità ed esperienza nel campo moda;

fisico proporzionato;

viso carino;

puntualità ;

Le fotomodelle  potranno mandare il proprio composit, via mail : info@elenacolonna.it oppure  presentarsi direttamente in Atelier mercoledì 31 ottobre dalle ore 10 alle 12, e dalle 16 alle 17, 30.

L’Atelier Elena Colonna, Via dei Mille , 40 Napoli.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta