Abito da sposa: corto o lungo? La dendenza sposa 2013 decide per il ” corto”! Elena Colonna Alta Moda a Napoli, consiglia……….

Solitamente , la scelta di indossare , l’ abito da sposa ” corto” , era gradita alle spose, che decidevano di fare la cerimonia in municipio,  con il rito civile; la tendenza sposa  per la stagione 2013, invece propone abiti da sposa corti o corti e lunghi, anche per chi decide di celebrare il proprio matrimonio in chiesa, sdoganando così mise meno tradizionali e classiche.

Si sono soncluse da poco , le passerelle più trend in fatto di tendenza sposa, e osservando le proposte bridal,  che sono passate da New York a Barcellona e più recentemente a Londra, possiamo dire che la sposa 2013, può spaziare  da tubini minimal chic a mise decisamente rétro e vintage, che ripercorrono i tagli e la couture estrosa degli anni ’50.

Senza dubbio, anche all’Atelier Elena Colonna, queste sposine ” alla moda ” potranno trovare tantissime proposte, e  puntare su un modello corto!

Proprio  per loro la signora Elena Colonna  , garantisce, con tutta la sua esperienza , estro ed originalità,  un vero successo! Grazie ai suoi nuovi modelli le  spose potranno essere romantiche e glamour con un tocco di sensualità, ma anche sbarazzine ed eleganti allo stesso tempo, femminili ed anche sexy.

A questo proposito Elena Colonna , ci svela : < Ho sempre sostenuto che abito da sposa va sempre contestualizzato , quindi da sempre, consiglio alle mie spose  l’abito giusto per il loro fisico, ma anche rispettando il contesto , nel quale saranno ” protagoniste”! > < Di solito , occupandomi di Alta Moda, e non degli abiti confezionati, so anticipare le mode, per questo già nella passata estate 2012, ho realizzato molti abiti corti, che, non perdendo la loro particolarità ed eleganza di  classe, si sono rivelati ” la scelta giusta”   per alcuni matrimoni, ” giovani” e ” disinvolti”.>

Questo lo confermano anche le foto che vedete in questo articolo;

Roberta, la bellissima sposa, che misura nei nostri saloni il suo abito da sposa, corto.

Scelta decisamente vincente, per il tono allegro e scanzonato del suo matrimonio,, che si è svolto sugli scogli, in riva al mare più ” azzuro” che abbiamo in Campania…….volete sapere dove?

Leggete  Qui

E Tu, che abito da sposa preferisci ????

Seguiteci………..

Condividi questa pagina

Commenta