Matrimonio a Villa Angelina, Capo di Massa, Sorrento. Consiglia, una bellissima sposa dell’Atelier Elena Colonna ed il suo giorno più bello!

Quando si decide di festeggiare il proprio matrimonio in una location “unica”, una splendida tenuta, una suggestiva antica residenza (dell’armatore Achille Lauro), la  gemma più preziosa che domina l’intero promontorio di Capo di Massa, uno dei punti più suggestivi della costiera sorrentina, vuol dire che si vuole veramente il “massimo” per le proprie nozze e si desidera vivere irripetibili emozioni che rimangono indelebilmente impresse nella mente.

Questo è stato l’intento di Consiglia, la nostra  bellissima sposa, che ha coronato il suo ” sogno” a Villa Angelina; la  ricordate , vi ho già parlato di Lei  nell’articolo dell’addio al nubilato, “Hen Party”?

Con questa simpatica e “birichina” sposina c’è stato subito un bellissimo feeling e siamo entrati subito in empatia (un’empatia che nel corso delle prove è diventata un’affettuosa amicizia), sin dal nostro primo incontro quando, accompagnata dalla mamma, ha scelto il suo abito da sposa in poche ore.

 

La sua scelta è caduta su un abito raffinato ed elegante, semplice ma non banale: un abito da sposa in moussoline di seta pura, leggera ed impalpabile, completato  da una “cappa” nel medesimo tessuto, rifinita da un ricercato e luminoso ricamo. La cappa  vela leggermente le spalle della bella sposa, donandole  un alone quasi ” mistico” in chiesa ed un meraviglioso effetto sofisticato e glamour quando Consiglia, durante il ricevimento, l’ha tenuta come una preziosa sciarpa.

Devo confessarvi che con il suo abito è stato amore a prima vista e la scelta di Consiglia, ancora una volta, è stata guidata dal pretendere “il massimo” per il suo “ giorno più bello” e cosa c’è di più di un abito da sposa sartoriale?

Consiglia  è una ragazza che unisce la bellezza all’intelligenza acuta,  possiede una simpatia travolgente con uno spirito goliardico e un bellissimo senso dello humor; un viso bellissimo con un incredibile sorriso, i suoi modi dolci e gentili la fanno somigliare ad una bimbetta, ma invece  è   una donna, decisa e sicura di se, una fanciulla che sa quello che vuole, nella vita e nel suo lavoro .Si occupa  a pieno ritmo nella ditta di famiglia f.lli Schiano”, che è nel campo dal 1923 , ed è sicuramente  una delle aziende leader nel mondo del  ciclo.

Un amore e una dedizione per il lavoro, condiviso da sempre in famiglia. Un pò come noi, che desideriamo prima di tutto la soddisfazione del cliente che ci sceglie.

 Senza false modestie vi dico che scegliere noi dell’Atelier Elena Colonna significa scegliere di far apprezzare  il lavoro certosino delle mani più che i “fronzoli”, significa che si vuole essere, indossando l’abito, in un solo istante: raffinata, elegante, femminile e preziosa, sensuale, romantica e sposa.

Che ne dite, Consiglia ci è riuscita? E, soprattutto, noi dell’ Atelier Elena Colonna siamo riuscite a rendere “speciale” il suo momento magico?

Penso proprio di si!!!! Almeno a giudicare da quello che mi ha scritto, ovvero:  << Contentissima di aver conosciuto persone stupende quali siete…vi faró pubblicità a vita…♥ baciiiiiii>>)

Perdonatemi  l’orgoglio di aver fatto un bel lavoro e pure l’emozione…ci stanno tutti!!!!

Condividi questa pagina

Commenta