Vestiti eleganti,da cocktail e da sera.L’ALTA MODA DELL’ATELIER ELENA COLONNA, sofisticate bellezze per i suoi “piccoli gioielli unici”senza tempo.

Dalla nostra passerella, un sofisticato abito cocktail,  in chiffon di seta,grigio perla, della nuova collezione Alta Moda primavera / estate 2012 .

Meravigliose  la  sfumature delle perle,ricamate a mano sul corpetto, dal taglio a fascia, sottolineato da un nastro sotto seno con un morbido fiocco di raso in tinta. La linea dell’abito dal taglio di sbiego è semplice sul davanti , e si accosta un tocco più sù del ginocchio, con piccoli orli obliqui  a sbalzo, e che si racchidono sul dietro formando una piccola e vezzosa cloche.

Elena Colonna ha creato quest’elegantissima mise pensando  ad una donna gentile, ma grintosa, sofisticata e glamour, ma anche leggermente baby, che grazie ai ricami e  alle applicazioni, che conferiscono luce al grigio,  si fa ”guardare” senza imporsi in modo invadente,  creando un pacato, morbido e meraviglioso  effetto di preziosità.

Abiti rarefatti, pura emozione visiva, studiati ad arte per rendere le donne belle, uniche, questa è L’ALTA MODA dell’ATELIER ELENA COLONNA, fedele al suo   stile di  eleganza ricercata, è una sensualità appena accennata, mai ostentata che rende la collezione ancor più sofisticata e di contemporanea bellezza, con i suoi abiti , piccoli gioielli unici.

<Mi piace proporre abiti che facciano ” sognare”, vestiti  che  rendano  unica e sensuale la  donna che li indossa e per questo ho una visione della moda onnirica e senza tempo,adoperando solo  pochi elementi,  ma mescolati ad arte.>

Piccole gocce di bon ton ” sartoriale” di Elena Colonna.

 

Condividi questa pagina

Commenta