Un look sensuale e femminile per una sposa romanticamente “glamour”.Dettagli fashion, eleganti e preziosi per la sposa dell’ ATELIER ELENA COLONNA, Napoli.

Le spalle nude sono state le vere protagoniste delle collezioni di abiti da sposa del 2012!

Mettere in evidenza le spalle, lasciarle nude sicuramente trova il favore di molte spose,donano tantissimo alla figura e sono predilette da chi ha voglia di  esibire un look femminile e sexy.

Questo è lo  stile che  sembra evidenziare l’abito da sposa presentato in foto,meravigliosa creazione sartoriale dell’Atelier Elena Colonna, dove la modella sfoggia un’audace decoltè, impreziosito da piccole roselline di cristallo ricamate sul corpino tagliato a vita bassa.

Il  dettaglio ” must” della stagione è dato dai fiocchi, accordati ai biè che formano una baschina, una sorta di finta  cintura, che mette ancora di più in evidenza  il corpetto dell’abito e la sua silhouette, fasciando la figura e movimentando il tutto con le “code” lasciate libere e cadenti.

Sulla breccia dell’onda romantica,propria  della sposa del 2012 ,( ma l’indiscrezione è che il romanticismo sarà presentissimo anche per il 2013 ) quest’abito da sposa  mette in mostra  la  gonna ampia e vaporosa, in cui il tessuto, una  leggerissima  moussoline  in seta pura ne è  il protagonista incontrastato .

Particolarissimo il velo dello stesso tessuto della gonna, annodato ai polsi e tagliato all’altezza del corpino,( clicca la foto ) completa in maniera elegante una ” mise” briosa e disinvolta , che ha letteralmente stregato il pubblico in sala, e naturalmente la bellissima sposa che lo ha scelto……….

Prossimamente su questo blog, vi sveleremo qualcosina di più…….

seguiteci!!!!

Condividi questa pagina

Commenta