Fuochi d’artificio, spettacoli pirotecnici, oppure lanterne luminose? L’Atelier Elena Colonna dice: ” Basta che sia un finale magico come una favola ” !!!!

Uno spettacolo di giochi pirotecnici è il “finale”  ideale per un matrimonio indimenticabile. 

In fondo anche i “reali” hanno questa usanza, “fa ancora più favola”!

I fuochi d’artificio hanno la capacità di riempire di magia un momento speciale, sono belli da vedere, sono festosi al massimo, vengono considerati di buon augurio e trasmettono gioia.

Ma attenzione!!!!

Se pensate di avvalervi dei fuochi d’artificio per il matrimonio saprete certamente che, oltre ad essere spettacolari, possono creare degli inconvenienti ed essere pericolosi. È dunque importante rispettare tutte le misure di sicurezza. L’atelier Elena Colonna vi suggerisce di abbandonare l’idea del ” fai da te” e di rivolgervi a ditte specializzate e competenti, non si scherza con il fuoco!!!

Non a  caso, spesso ho letto alcuni fatti di cronaca che riguardavano tragedie “più o meno sfiorate” a causa di fuochi non a norma o a causa di improvvisazioni ed inesperienze.

C ‘è poi una nuova usanza che ha acquisito  sempre più spazio rispetto ai   fuochi d’artificio: sto parlando della “moda” delle lanterne volanti. Molti  infatti pensano che il lancio delle lanterne volanti, a cui magari affidare un desiderio, sia un’alternativa elegante ai fuochi, senza contare che esse sono il modo migliore per creare in cielo un incredibile spettacolo visivo.

Le lanterne volanti, o sky lights, anche note come “lanterne dell’amore”  sono, infatti, particolarmente suggestive e romantiche.

Sono in grado di volare in alto per ben 5 minuti e spesso raggiungono grandi altezze!

 

Ecco per esempio il lancio della lanterna luminosa  da parte di Francesca, una sposa carissime dell’Atelier Elena Colonna, e di suo marito Gigi.

Francesca non poteva che optare per le lanterne dell’amore, dato che è delicata dolce e romantica…

E voi come vorreste stupire i vostri ospiti ?

Commentate se vi fa piacere, e alla …….prossima!!!!

Seguiteci…

Condividi questa pagina

Commenta