Matrimonio d’Autunno a Napoli. Romantiche atmosfere. Nuovi modelli e tendenze sposa. Anticipazioni sulla nuova collezione Autunno/Inverno 2012 by Atelier Elena Colonna.

Ci siamo, siamo ormai in dirittura di arrivo per le sposine che hanno scelto il matrimonio nella calda stagione estiva!

Nel ” laboratorio dei sogni” dell’Atelier Elena Colonna, ci si alterna tra ultimissime prove e  sospirate consegne.

Il periodo è “caldo” in tutti i sensi, anche perchè  contemporaneamente, in Atelier, piovono telefonate ed appuntamenti per altre future sposine, quelle dell’autunno,  che hanno l’ansia e l’emozione di scoprire i nuovissimi modelli che la signora Elena Colonna ha preparato e di trovare da noi “L’amore a prima vista”, L’Abito da sposa con la A maiuscola, quello dei loro “sogni”.

Devo dire che a me piace l’autunno, adoro la sua atmosfera e le sue sfumature!

L’autunno, con i suoi colori, le giornate ancora tiepide e tante evocazioni naturali, dalle viti alle foglie dorate, è una stagione meravigliosa per organizzare un matrimonio. Molte future coppie preferiscono rinunciare all’afa  estiva e al più classico matrimonio primaverile, in favore della romantica stagione autunnale.

Sicura di farvi cosa gradita, vi anticipo qualcosina circa la nostra nuova collezione sposa autunno/ inverno 2012, anche se, per ovvi motivi, non mi farò aiutare ancora dall’ausilio di foto dei nostri nuovissimi modelli: devo cautelare l’esclusiva nostra e soprattutto quella  della nostra sognante clientela!

Posso sicuramente confermarvi che per la prossima stagione autunno/inverno 2012, la tendenza dell’abito da sposa Elena Colonna,  punta sul bianco; si conferma il tono romantico nelle nuove collezioni, con l’imperativo categorico del bon ton e dell’eleganza assoluta.

Abiti delicati, creazioni chic e sofisticate, tessuti leggeri ed impalpabili, velature e trasparenze sul decoltè e sulle maniche, ma anche tanto pizzo valancien che si ispira ad un’intramontabile icona di bellezza , il fascino indimenticabile di Grace Kelly.

Fondamentale, anche per la sposa d’autunno, la scelta degli accessori. Le scarpe si abbineranno perfettamente con l’abito scelto, magari richiamandone un qualche dettaglio, e dovranno essere necessariamente chiuse; di solito poi, saranno proposte con le  stoffe quanto più possibilmente in armonia con quelle di un accessorio da sposa che farà il suo ritorno per questa nuovissima collezione…Vi annuncio, infatti,  ufficialmente  il ritorno dei guanti, la new entry chic per questo autunno,  che sottolinea il tono romantico ma anche sobrio ed elegante delle nostre creazione sartoriali, ispirate al vintage anni 50 , dal sapore che  sa di foglie che cadono e temperature fresche, ma gradevoli.

Per i veli e le acconciature per capelli, la parola d’ordine è “minimal chic”! ( vedi dettaglio in foto )

Lo, so  è pochino…ma accontentavi di questo per ora, almeno spero!

All’Atelier Elena Colonna la nuova collezione è pronta, e sicuramente la signora Elena troverà lo stile che più rappresenta ciascuna di voi.

Allora…sei pronta ad emozionarti?

Ti aspetto!!!!

 

Condividi questa pagina

Commenta