Magico stile ball gown per la sposa “romantica” per eccellenza.L’ATELIER ELENA COLONNA ALTA MODA SPOSA,dettagli di classe e piccole anticipazioni per la collezione sposa 2013.

Ecco un meraviglioso abito  in stile “ ball gown “ perfetto come vestito  da sposa romantico per eccellenza, squisitamente glamour come gli abiti fashion della notte degli Oscar.

Un classico lo stile ball gown per la sposa, ed è quasi sempre realizzato in tulle, proprio perchè lo dice il suo nome, deve ricordare gli abiti da ” ballo”.

Dalla nostra sfilata un esempio: è un modello sposa che L’atelier Elena Colonna ha presentato per la collezione 2012; una sposa che ama   sottolineare la solennità del “suo”  giorno di nozze e  vuole creare l’immagine della principessa delle  favole.

Realizzato in  splendido  tulle  in seta con ricami di luminosissimi microcristalli  sul corpetto, che  rendono questa creazione sartoriale  di Elena Colonna  preziosa senza esagerare; il classico scollo a cuore, dona a questa mise un’aria civettuola e sensuale,la gonna ampia è resa  soffice dai vari strati che la compongono e terminano con  piccoli richiami di ricamo leggerissimo in fondo.  L’abito da sposa, risulta  davvero speciale, con   il suo velo vaporoso e sognante,e  conferisce un allure ed  un tocco veramente magico.

Ma come sarà l’abito romantico per la sposa 2013?

Elena Colonna risponde:

<la mia sposa 2013 sarà  una donna decisamente romantica, femminile, elegante, chic, con diverse varianti di look che verranno incontro alle esigenze di tutte le spose, proponendo sia creazioni bon ton ancorate alla tradizione, sia look più moderni  con ampio  spazio ai tessuti più nuovi ed  originali.Tra i tessuti più classici tanto tulle ricamato  e non, pizzo con telai veramente nuovi, leggeri  e preziosi. Per chi ama lo stile romantico nei tessuti lisci, largo spaazio allo chiffon, leggerissimo ed impalpabile, che si aprirà romantico e fluttante nelle gonne ampissime  da “principessa” strette in vita da cinture preziose.>

Che ne dite, siete curiose?

………..ancora un pò di pazienza, e da novembre in poi, tutte in Atelier, Elena Colonna vi aspetta!!!

 

Condividi questa pagina

Commenta