Cosa hanno in comune L’Atelier Elena Colonna, Alta Moda Sposa e LeBebè, un brand dedicato alle mamme e ai loro bambini? Lavorano per le emozioni!!!!

Questo nostro blog, tutto al femminile, di solito parla di abiti da sposa e di alta moda e, quando non pubblichiamo i vari matrimoni in corso, ci occupiamo di dare le giuste informazioni e tanti consigli utili alle future sposine che iniziano questo bellissimo, ma anche non facile,  percorso della preparazione del matrimonio.

Oggi invece mi rivolga tutte le mie spose, quelle che si sono già sposate da un p0′ e che stanno vivendo una nuova ed emozionante avventura……saranno o sono diventate da poco mamme.

Vi confesso che molte mie sposine mi tengono costatemente aggiornate, e quando stanno per diventare mamme me lo comunicano ed io sul serio mi commuovo e, per riderci su,  affettuosamente rispondo: << Bene !!! Complimenti, così sarò presto  una zia, e la signora Elena ancora una volta nonna!>>

Guardate, per esempio, la foto in alto: è Francesca, una dolcissima sposina dell’Atelier Elena Colonna, ora in dolce attesa. La ricordate?  Lei è la bellissima sposa di Marechiaro, ne abbiamo parlato qui, nel nostro blog!

Personalmente, sono convinta che  la gioia più grande per una donna  è l’arrivo di un bambino, e spesso fantastichiamo con le mie spose, durante le loro perove abito nei saloni dell’Atelier Elena Colonna, delle emozioni che vivranno durante la gravidanza e durante tutto il primo ciclo della maternità. Io che mamma lo sono già da tempo, dico spesso: <<sembra che in quel preciso istante in cui tieni tra le braccia il tuo bambino…si fermi il tempo e tutto quello che c’è stato fino a due minuti prima non sia mai successo, in quel momento ti senti così felice che sinceramente non credo  che ci siano parole per descrivere quell’emozione>>.

Allora, a questo proposito, voglio segnalarvi un’ azienda tutta campana che si occupa delle mamme, dandovi anche qualche utile spunto per piccoli cadeaux, per la nascita del vostro bebè o, perchè no, per l’eventuale battesimo.

LeBebè è  nata per le giovani mamme e i loro bambini, rappresenta simbolicamente il figlio da avere sempre con sè: un’originale idea regalo per le donne!

La linea luxury comprende pendenti in oro bianco e diamanti che possono essere personalizzati con l’incisione del nome o dell’iniziale. << Carina come idea regalo per la mamma appena dopo il parto!>>, esclama Elena Colonna <<da consigliare subito ai futuri papà!>>

Per l’estate, invece , sono simpatici i nuovissimi orologi leBebé, la prima linea di orologi pensata da Lucebianca per celebrare gli attimi più importanti della nostra vita; divertenti e modaioli con i cinturini dai colori vivaci ed eleganti, in silicon gel e acciaio, senza contare il fatto, ci racconta Elena Colonna, che <<sarà bellissimo inseguire il tic tac delle lancette che segnano il tempo che scorre sull’orologio di leBebé. Niente è mai troppo bello quando è dedicato a una mamma e al miracolo che sa compiere>>.

Se invece pensate ad un piccolo pensiero da fare alle vostre amiche per annunciare magari la nascita, allora ho trovato incatevoli i confetti con mandorla ricoperta di cioccolato al latte e zucchero,colore azzurro e rosa, sempre firmati “Le Perle di leBebé”.

Ma la novità di questa stagione 2012 è, senza alcun dubbio, il profumo “Due”, ultimo prodotto di LeBebè.  Si tratta di   un’Eau De Toilette dalle note allegre, gentili e raffinate. Una nuvola d’ambra, una fragranza legnosa e muschiata capace di dare leggerezza ad essenze importanti come anice, bergamotto, mandarino e limone di Sicilia, fino a scivolare dolcemente su gelsomino e mirto e finire con ambra e vaniglia. Nella versione senza alcool, è composto di ingredienti delicati, adatti alle pelli sensibili dei piccoli.

Come avrete ormai capito, le mie spose diventano delle amiche, con cui condividere tante belle emozioni, anche a distanza di tempo. Un ultimo consiglio alle prossime mamme: non ricercate per forza la perfezione, sappiate che il ” mestire” di mamma non si impara nè dai libri, nè dai manuali, nè sui blog e tantomeno esistono istruzioni e tutorial perfetti.

Non siete candidate per l’oscar per questo ruolo!

<<Essere mamma al giorno d’oggi credo significhi riuscire ad essere presente e partecipe nonostante gli impegni e il lavoro. Significa riuscire far collimare tutto! Essere mamma e, più in generale, essere una donna non credo sia facile! Avere una famiglia è la cosa più bella che si possa desiderare, ma le donne, le mamme oggi si devono barcamenare tra mille cose… I bimbi da crescere, la casa da gestire, il lavoro che le appassiona… E ci vuole tanta energia e positività!>>

Auguri future mammine, ed in bocca al lupo per tutto !!!!

L’atelier Elena Colonna, sempre al vostro fianco ….seguiteci!!!!!

Condividi questa pagina

Commenta