WEDSITE. Il sito del matrimonio. L’ATELIER ELENA COLONNA ABITI DA SPOSA alla scoperta di questa “nuova moda, veramente deliziosa!” Il “social wedding”…


Cosa è un wedsite? Si tratta del sito web per il vostro matrimonio, come dice la parola stessa. Ho notato che va abbastanza di moda, negli ultimi anni, sia tra le coppie giovanissime che tra quelle di età “media”. La tendenza, nata nei paesi anglosassoni, sta prendendo piede anche dalle nostre parti come fenomeno crescente, esprimendosi, ovviamente in diverse modalità.

Voi avete mai pensato di condividere con amici e parenti la gioia del vostro giorno più bello anche attraverso internet?

Molte mie sposine già lo fanno: risulta simpatico ed è di grandissima utilità, soprattutto per chi ha invitati che vengono da città diverse dalla propria, dato che vi sono “postate”  tutte le informazioni precise sul luogo del ricevimento, lista di hotel limitrofi, amenità del luogo e naturalmente indicazioni stradali. Il “sito del matrimonio”, inoltre, offre la possibilità di condividere gioie e stress dei preparativi, di tenere una sorta di “diario di bordo” che aiuti appunto a contenere il suddetto stress, di scambiarsi consigli e suggerimenti sul matrimonio con altre sposine o ragazze già sposate che vogliano dare il loro contributo. Insomma è anche un modo per fare nuove conoscenze, trovare spunto per idee simpatiche per le nozze e rendere ancora più “perfetto” il gran giorno! Per non parlare della comodità, tanto per gli sposi quanto per gli invitati,  di poter condividere online la lista nozze! Un’idea, quest’ultima, gettonatissima anche tra i VIP…Qualche esempio recente? Il wedsite con relativa lista nozze della bellissima e bravissima Serena Autieri.

E come dimenticare uno degli eventi più attesi, criticati, esaltati, annunciati, chiacchierati degli ultimi anni? Parliamo ovviamente del ROYAL WEDDING di William e Kate!!!! Anche in quel caso esisteva un Wedding Site, ovviamente…ricordate??

Ma non finisce qui: come accennato in precedenza, il wed-site è anche un filo diretto fra voi ed i vostri cari vicini e lontani,la condivisione di una gioia, un vero e proprio supporto all’organizzazione della cerimonia e della festa. E’ un modo originale e sentito per condividere la vostra emozione. Senza trascurare il fatto che è anche un modo semplice e “comodo” per mostrare le foto ad amici e parenti lontani.

Alcuni amici e familiari, non possono partecipare al vostro matrimonio? Nessun problema. Sarà un piacere per noi far sì che le emozioni del vostro momento speciale siano condivise in diretta online con amici e parenti da qualsiasi parte del mondo, grazie al vostro wedding site o alla vostra “pagina FAN o GRUPPO FB del matrimonio”!!!! Questo è quello che ha fatto Roberta, una deliziosa sposina dell’ATELIER ELENA COLONNA (ammirate nel nostro blog la fotogallery del suo matrimonio Destination Wedding ).

Roberta ha creato un wedsite prima delle nozze attraverso la funzione “gruppi” del noto social network Facebook e, naturalmente, lo ha aggiornato costantemente durante i tre giorni di festeggiamenti che ha regalato ai suoi numerosi ospiti.

 

 

 

E’ stato un matrimonio da favola nelle colline del Chianti, la famiglia di Roberta tutta italiana, lo sposo francese di madre austriaca gli amici svizzeri,tedeschi …

 

 

 

 

Io me lo sono proprio goduto!!!!!! Grazie a questa simpatica trovata, ho potuto apprezzare tutto come un ‘invitata presente…E voi che ne dite???

…Pensateci!!!!

Condividi questa pagina

Commenta