Come una dea dell’Olimpo… Caterina col suo splendido abito di tendenza. Abito da sposa monospalla by Atelier Elena Colonna, Napoli

 

Che ne dite di un matrimonio meraviglioso a Villa Soglia, location  ricca di storia e di significati, estremamente suggestiva, situata a Castel San Giorgio, Salerno? Una vera residenza d’epoca, “autentico gioiello di architettura settecentesca restituita dopo anni di sapiente restauro al suo originario splendore e ai fasti della sua storia…”

Questa dolcissima sposa dell’Atelier Elena Colonna ha scelto questo meraviglioso scenario per le sue nozze. La nostra Caterina  è stata definita, da tutti i suoi invitati,  bellissima come una dea dell’Olimpo!!!!

Il suo abito in crepon di seta pura, leggero ed etereo, fa rivivere, per il suo magistrale taglio sartoriale, le vestali dell’età classica risultando, allo stesso tempo, modaiolo ed attuale grazie allo scollo “must” della stagione 2012: un magnifico  monospalla che, in questo caso, L’Atelier Elena Colonna ha interpretato in una maniera diversa  dal solito, conferendo alla bella sposa  una morbidezza appena accennata che continua sul dietro dell’abito e  che lo rende ancor più raffinato e di classe.

 

In questa foto possiamo osservare più da vicino il prezioso ricamo che segue i tagli dell’abito luccicando in maniera ” discreta” e sobria.

<<Caterina, la nostra bella sposa,  posa per noi, felicissima nel suo “giorno più bello”. In questa foto, è talmente felice e disinvolta che quasi stento a riconoscere la stessa ragazza che ho seguito durante le prove per la realizzazione del suo incantevole abito da sposa!>> ci racconta Elena  Colonna;

<<Un abito che rispecchia in pieno  la personalità di Caterina, una ragazza seria e gentile, timida come una bimba, ma che ha  nelle  movenze un “non so che” di femminile e seducente, un glamour ed  una bellezza particolari, che ho cercato di valorizzare al massimo con quest’abito da sposa, veramente raffinato!!!>>, aggiunge ancora la signora dell’Atelier;

<<Ho avuto il sogno di un suo abito già da due anni, da quando, insomma, ho incominciato a fantasticare sulle mie nozze. E ne sono stata certa quando ho visto l’abito da sposa che lei ha realizzato per mia cugina la scorsa stagione…>>,ci raccontò Caterina quando la conoscemmo in Fiera, a Tutto Sposi 2012, mano nella manocon il suo “amore”, mentre con gli occhi sbirciava proprio il suo bellissimo abito che era la nostra punta di diamante per quella prestigiosa vetrina.

Naturalmente in Atelier la sposa ebbe la soddisfazione di misurare tantissimi abiti, ma quando mettemmo quello…gli occhi della nostra ragazza cambiarono, cominciarono ad assumere luce scintillante delle stelle!!!!!!

Vederla in foto sorridente, disinvolta e felice è il ” segno” del nostro successo!!!!

Dolcissima Caterina, ti auguro di cuore che il tuo cammino sia lungo, ricco solo di cose belle e costellato da tanti successi….così come il percorso che hai fatto nel tuo giorno più bello!!!!

 

Naturalmente la soddisfazione più grande per noi de l’Atelier Elena Colonna è il “successo” delle sue spose! Che ne dite, Caterina ci è riuscita?

…seguiteci !!!!!!

Condividi questa pagina

Commenta