Un amico della sposa molto “speciale”. L’Atelier Elena Colonna “veste” i desideri a 360°. Wedding&Pet

<<Devo dire che quest’anno ho avuto la richiesta più” strana”, ma bella,  che abbia mai ricevuto nella mia lunga carriera… >>Elena Colonna ci racconta : << io amo gli animali, in special modo i cani, e quando una dolcissima sposina mi ha chiesto di confezionare un accesorio  da cerimonia per il suo amico del cuore  a 4 zampe, che naturalmente interverrà al suo matrimonio, ho pensato : che bello così tanto amore!>>

In effetti dovrebbe essere così:  il cane deve considerarsi  parte della famiglia, e non c’è motivo per cui non si debba condividere anche  con lui un momento così importante della nostra vita. Chiunque abbia un cane sa quanto unico e speciale possa essere il legame che si crea con il proprio animale. E’ un rapporto di grandissima fiducia reciproca e, almeno da parte del cane, sempre di amore incondizionato.  <<Il matrimonio del suo padrone o della sua padrona è un momento importante anche per lui!>> , aggiunge ancora Elena Colonna che, però, non manca pure di raccomandare alla sua sposa di tolettare bene il suo amichetto e di tagliare bene le unghiette! <<non sia mai  rovini il tuo meraviglioso abito; lo abbiamo “pensato”  tanto e ci sono volute tante prove!>>

Naturalmente  l’abito da sposa, creazione sartoriale  dell’Atelier Elena Colonna, può ritenersi salvo: infatti seguendo una moda tutta americana, sono nate anche in Italia delle agenzie specializzate che si occuperanno di trattenere e assistere il vostro cane. Il “wedding dog sitter”  si occuperà del cane nel corso dell’intera cerimonia, provvedendo ai suoi bisogni ed assicurandosi che non combini  “marachelle”.

Naturalmente la sposina in questione ci ha pensato. E non solo a questo…

Volete sapere chi è la sposa che ha fatto questa richiesta, volete vedere la foto del  modello di abito che  ha scelto, e che accessorio la signora Elena Colonna ha confezionato per il suo cane?

Elena Colonna mantiene, come sua consuetudine, un rigoroso ” top secret” e le sue “mise” sartoriale verranno  svelate soltanto a nozze avvenute ( e io provvederò a soddisfare la vostra curiosità ).

Voglio solo anticiparvi che sarà un matrimoniodi classe,  veramente  un evento da fiaba; la sposina, che  è una splendida ragazza, ha scelto il suo abito da sposa all’ATELIER ELENA COLONNA e vi assicuro che  è un sogno; la cerimonia religiosa ed il ricevimento avverranno  in un posto romanticissimo, che tutto il mondo ci invidia…Eccolo in foto…lo riconoscete???

Accidenti, non posso dirvi di più!!!!!

Prossimamente su questo blog…

Seguite Elena Colonna Atelier , e vi emozionerete con noi !!!!!

foto “presa” dal web.

Condividi questa pagina

Commenta