Matrimonio d’estate.Eleganza , stile e romanticismo, per una SPOSA by ELENA COLONNA ATELIER NAPOLI.

 

Maria, una splendida sposa firmata dall’ATELIER ELENA COLONNA !

Magnifici gli scatti della fotogallery,   di ANTONIO ARAGONA!!!!

Maria ci ha scelto….e ci ha consentito questa pubblicazione con l’ausilio di alcuni scatti che ha selezionato apposta per noi, immagini da sogno che dimostrano quanto si è sentita  sicura e disinvolta nel suo abito da sposa!!!!

 

Come sapete, ci piace pubblicare foto di spose “vere” che si siano affidate a noi, perchè per noi è una gioia rivederle, ammirarle truccate e pettinate, con quella speciale luce negli occhi . Questa foto Maria l’ha dedicata proprio a  noi dell’Atelier…e ci mostra con la sua solita  aria “biricchina” il suo meraviglioso bouquet di mughetti;lo mostra così come un trofeo, un modo per chiederci: “é così che doveva essere?”

Il  suo bouquet, infatti, è stato oggetto di tanti confronti , consigli e suggerimenti tra quelli che Elena Colonna ama dare alle sue spose, affetuosamente, come una mamma ma. anche e soprattutto, con professinalità ed esperienza.

Guardando queste foto, di vita reale, di vera emozione di una semplice  giovane donna che va incontro ai suoi sogni, si riesce bene a percepire la ” filosofia” de L’Atelier ELENA COLONNA che, da oltre 50 anni, veste le sue spose assecondando i loro desideri, facendole sentire romantiche, ma non “melense”,  quanto piuttosto  femminili, seducenti senza volgarità. Questo avviene anche consigliandole a 360°, interpretando  la loro personalità, valorizzadole con lo stile unico e ricercato proprio dell’alta sartoria.

La nota  designer partenopea, la signora ELENA COLONNA ,propone una moda sartoriale e su misura e, tassativamente, concepisce questa come unico percorso possibile  per avere un abito da sposa raffinato, elegante, da vera principessa; pur restando convinta che la moda debba raccontare il mondo femminile in tutte le sue declinazioni  rispondendo alle  varie sollecitazioni del suo ” difficile” e ” sognante” pubblico.

Gli abiti da sposa che vengono fuori dal suo squisito estro creativo sono  leggeri ed  impalpabili, come i sogni ed i desideri delle sue spose: domina il bianco delle stoffe, luminoso ed impeccabile; e questo deriva dall’Alta Qualità dei materiali utilizzati, quali chiffon, moussoline  satin ed organza…tessuti in esclusivi modelli, realizzati dalle abilissime mani delle sue premiers.

Gli abiti Colonna presentano pochi fronzoli, sono sempre  essenziali, mai banali,e quando il modello lo permette,  sono arricchiti da applicazioni con i  pregiati pizzi dentelle,  da ricami rigorosamente fatti a mano o, come nel caso di Maria, da  splendide lavorazioni  artigianali di tessuto, con dovizia di dettagli e rifiniture di pregio notevole.

 

 

Questa è la MODA SPOSA di ELENA COLONNA “che incanta la seta”, come affettuosamente ha affermato Maria, nel descriverci. E ancora ci scrive:  “il mio giorno porta anche la vostra firmaaaaaaaaa….grazie!!!!!! “

E tu…che sposa sarai e come ci descriverai?

Ti aspettiamo e lo scopriremo insieme!!!!!!

Condividi questa pagina

Commenta