L’ATELIER ELENA COLONNA si rivolge alle sue spose: Le canzoni sono meglio dei messaggi d’Amore, per esprimere sempre in modo diverso ed originale il proprio sentimento!


L’ ATELIER ELENA COLONNA si rivolge alle sue spose:

Quante canzoni d’amore hanno segnato la nostra vita , quante ci hanno fatto sognare, emozionare, piangere

Ci sono quelle, che non vogliamo ascoltare mai più…ma ci sono quelle  che rappresentano l’amore con la A maiuscola, l’amore definitivo, quello  che voi spose state vivendo, e allora la canzone che ha segnato  i vostri primi passi, con l’uomo che avete scelto , verso la meta che ora tra poco raggiungerete si potrebbe  sentire  all’infinito…non si smetterebbe mai!

La musica è bellissima ed arriva così presto al cuore che ci cattura e ci lega per sempre. Le canzoni sono meglio dei messaggi d’Amore, secondo noi, per esprimere sempre in modo diverso ed originale il proprio sentimento!

La musica è eterna come l’amore e ,per fortuna,  non ha età, sesso, religione o colore della pelle: è un linguaggio universale!

Facciamo così…io vi dico “la mia canzone”…..e voi?

Aggiungete le vostre, mettete link e frasi della vostra musica del cuore. Sarà divertente avere una lista completa di canzoni che rappresentano l’ AMORE!

Vi va?

Dunque…la mia è :

“Fallen” di Lauren Wood (che, tralaltro, fa anche parte della colonna sonora del meraviglioso, romantico, unico “Pretty Woman” )

da lì tutto ebbe inizio…

e voi, da dove cominciate ?

Condividi questa pagina

Commenta