Il back stage di un meraviglioso matrimonio; fotogallery di tutti i momenti, step by step, prima e dopo aver indossato l’abito da sposa, creato dall’ estro creativo dell’Atelier Elena Colonna Alta Moda e Sposa a Napoli

Immagina…

Sei finalmente protagonista  della tua  fiaba, sei  ormai giunta alla meta, la più  bella giornata della tua  vita è un meraviglioso presente, il tuo  matrimonio sta per iniziare  come per magia, e tutto  è proprio così  come lo hai  da sempre sognato e programmato.

In casa c’è una bella atmosfera e tutto ci parla di festa, amore e tanti colori….i colori della felicità vera e di un’emozione fortissima mista alla gioia: quell’adrenalina che pervade chi va incontro ad una nuova vita, quella sorta di “timorosa felicità” che tocca un po’ ogni sposa…è come partire per un lungo viaggio per la prima volta, andare incontro a qualcosa di splendido ma sconosciuto con fiducia e sicurezza…

Hai di fronte a te  il tuo  bellissimo abito da sposa, e siccome sei  una sposina dell’Atelier Elena Colonna, lo hai in questa posizione ( guarda la prima foto),  da due  giorni “appeso in alto”, per non sciupare la perfezione della creazione sartoriale così tanto a lungo provata,  proprio come la signora Elena Colonna ti ha raccomandato accompagnandoti alla porta, dopo i suoi baci d’ affetto sincero e di incoraggiamento.

Sei felice, e rilassata, ti sei svegliate con quella speciale luce negli occhi che solo le spose hanno, e sei pronta per le ” cure ” della tua visagista di fiducia alla quale hai affidato il difficile compito del ” trucco Sposa “.

L’orologio scorre veloce, le cose da fare sono  ancora tante, devi sistemare gli ultimi dettagli affinchè tutto sia perfetto.

La truccatrice  ti da gli ultimi prezioso ritocchi, mentre sei attorniata solo ed esclusivamente da persone positive, soprattutto dai tuoi cari, che tradiscono un bella emozione, che sono felici di riflesso e che cercano di trasmetterti sicurezza e tantissimo amore.

Finalmente sei pronta e, naturalmente, ti senti ” divina”:  perfetta e a tuo agio nell’abito da sposa che Elena Colonna ed il suo staff di premiers hanno confezionato su misura proprio per te, lo hai indossato con facilità e tutto è andato liscio come da manuale…Lo guardi e “ti” guardi con affetto e stupore…indossi una nuvola e stai per volare in alto…quante volte lo hai sognato? Ma nei sogni l’emozione non era mai così palpabile, così vera… Nonostante le tante prove in  atelier, nonostante tui lo avessi scelto e amato sin da subito, oggi e solo oggi  questo abito da sposa ti dice: “sono tuo, non potevo essere indossato che da te, stiamo benissimo insieme perchè io sono fatto apposta per te, solo e unicamente per te”, ed è così che ti senti: unica!

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco…è venuto pure il wedding florist e ti ha consegnato il bouquet che tu hai scelto e che affettuosamente tua suocera ti ha regalato.

Sei talmente felice che il sorriso che sta per chiederti il fotografo, per immortalare per sempre questo momento, esplode da solo…naturale e spontaneo, bellissimo, come te!

Entrando in chiesa segui ancora una volta le istruzioni della signora Elena Colonna per “la camminata” e i suoi consigli ti infondono  coraggio e sicurezza. Raggiante come non mai vai incontro al tuo ” sogno”!

 

L’entrata in chiesa è veramente un momento emozionante, quasi ti tremano le gambe, ma ti fa forza la mano del tuo papà: una mano sicura e forte che ti ha accompagnato con amore in tanti momenti della tua vita, fino a questo…in cui ti accompagna per mano verso la tua nuova felicità.  Poi l’emozione si smorza un po’ e fa posto alla gioia di vedere la conferma dei presenti, gli occhi sono tutti su di te, ma tu sei a tuo agio, ti senti bellissima…io aggiungo e ripeto che lo sei veramente!

Lo sposo è lì che ti aspetta all’altare, vedi il suo viso e leggi tutto l’amore che meriti…ed ecco che ogni emozione lascia il posto alla gioia immensa: sono nel posto giusto, questo è il momento giusto, il “nostro” momento.

E quando la cerimonia in chiesa è terminata le tensioni si sono definitavamente smorzate, gli amici sono tutti fuori che aspettano solo di festeggiarti  con il tuo amore e la grande gioia si manifesta con il simbolo più antico del matrimonio…il lancio del riso. Auguri principessa…Inizia da qui la tua favola vera!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Il mio personale ringraziamento va ad Alessandra , la bellissima sposa dell’Atelier Elena Colonna, che ci ha fornito le sue foto, ed ha permesso la creazione di questo articolo che, spero, sia di incoraggiamento alle spose, che possa “istruirle”, rassicurarle ed aiutarle a superare tutte le tensioni e le emozioni di questa bellissima ma anche difficilissima giornata.

Alessandra è stata una meravigliosa “cliente”: è diventata, soprattutto,  un’ amica molto speciale e guardare le sue foto mi ha comunicato una fortissima emozione.

Grazie Alessandra, grazie di aver scelto noi per il tuo giorno più bello, grazie  di aver saputo interpretare la nostra creazione sartoriale con classe ed eleganza…grazie !!!!

Condividi questa pagina

Commenta