Beauty e Moda. Come arrivare perfette al matrimonio. I consigli ed i segreti di “bellezza” di ELENA COLONNA ATELIER , NAPOLI.

L’avventura è iniziata!!!!!  Siete arrivate alle fasi che precedono il vostro matrimonio, il coronamento del sogno, l’agognato ” giorno più bello “.   Avete in testa un solo obbiettivo : DEVO ESSERE BELLISSIMA !

Quando una futura sposina varca la soglia dell’ATELIER ELENA COLONNA, questo semplice e naturale concetto, diventa per ELENA COLONNA “un dictat”, assume per lei  un’importanza primaria. 

Elena  ha solo questo scopo: farti sentire bellissima con le sue creazioni sartoriali, consigliandoti e confezionandoti su misura, l’abito da sposa che più di tutti ti saprà valorizzare.

Ma le sue “cure per te” non finiscono qui: Elena Colonna , diventerà per la sua sposa una complice , un’amica con la quale puoi condividere tutte le tue ” normali” ansie; la signora Elena sarà sempre al tuo finaco, e con il suo noto garbo, ti saprà consigliare per tutto quello che riguarda  il tuo look: dal trucco alla pettinatura, svelandoti, con responsabilità e competenza,  tutti i suoi segreti di bellezza.

Sicuramente è vero il detto che le spose dimagriscono ” naturalmente” in vista delle nozze, senza troppo stress e senza sacrificarsi più di tanto, ma…Attenzione: per  perdere qualche centimetro sulla coscia, sollevare il gluteo e tonificare le spalle, ci vogliono le cure giuste.

<<Non consiglio mai quello che io stessa non  abbia provato su me stessa e  che funzioni per davvero!>>dice Marialuisa Colonna , la figlia di Elena.

Naturalmente l’attività fisica è necessaria al corpo ma anche alla mente, vi calmerà e vi attenuerà l’ansia e lo stress dei preparativi, ma ci vogliono anche altre cure, di bellezza e di benessere.

<<Per esempio>> spiega Marialuisa, << ho trovato efficace il trattamento Icoone , con il quale puoi  trovare una soluzione rapida ed efficace, che ti offre  importanti risultati  su inestetismi della cellulite, adiposità localizzate e pelle rilassata. Io stessa l’ho provato, e devo dire che la mia prova costume è andata alla grande!!!!!>>

E per il viso? Naturalmente bisogna preparare la pelle in vista del trucco sposa.

Sull’argomento, Marialuisa Colonna, è letteralmente entusiasta: <<Io ho provato un trattamento stupendo!!  Mi sono trovata nel mio abituale centro benessere il Beauty Nest di Cynthia Mauro,(   www.beautynest.it )   proprio una volta che l’attrice V. G.,  che si trovava a Napoli per girare un film,  stava sottoponendosi al trattamento INTRACEUTICALS, una terapia di bellezza eseguita con l’ossigeno iperbalico, all’acido jalurinico. Rimasi affascinata, non solo dalla VIP, che da vicino è proprio bella, ma anche dalle cure di  Cynthia. Mi offrì di provare, dicendomi che   sarebbe stato  “adattissimo” anche  alle mie spose. Inutile dirvi che ho fatto da “cavia” per voi, e mi sono sottoposta alle 6 sedute che minimo ci vogliono per ottenere un bell’effetto. E…volete sapere una “chicca da gossip”? Questo particolare trattamento di bellezza per il viso è una delle abituali cure di bellezza quotidiane di cui usufruisce anche la grande Madonna! Si, proprio lei, la star internazionale di musica e cinema! Mica poco!!!!

Conclusione?  FANTASTICO!!!!! Effetto?  PELLE LUCENTE, il viso emana SPLENDORE !!!!!!!>>

Elena Colonna vi vuole così: radiose, meravigliose, splendenti di felicità nel  vostro giorno, al massimo della forma e della bellezza, desiderosa  che  il matrimonio  sia per voi un momento unico, indimenticabile, e per sempre nel vostri ricordi.

La prima  foto è un immagine dello stand dell’ATELIER ELENA COLONNA al TUTTO SPOSI. Scatto di Eugenio D’Orio www.eugeniodorio.com/

La  seconda foto è l’ingresso dell’ATELIER ELENA COLONNA in Via Dei Mille, 40. Scatto di Di Di fiore fotografi    www.difiorefotografi.it/

La  sposina in fondo è Haiaty. Una bellissima sposa by L’ATELIER ELENA COLONNA, scatto Di FIORE FOTOGRAFI.

Le altre foto sono prese dal web.

Condividi questa pagina

Commenta