Un dettaglio romantico per la sposa?ELENA COLONNA ALTA MODA E SPOSA,consiglia i fiori freschi tra i capelli, come tendenza 2012.

 Per una sposa primaverile ed estiva  un tocco di classe e di romanticismo,potrebbe essere quello di scegliere, un’ acconciatura di fiori freschi, anche da abbinare al velo o da indossare solo per ricevimento.

L’ esempio, è riportato nella foto by Giacomo de Filippo, in una creazione sposa sartoriale dell’ATELIER ELENA COLONNA. 

Un abito da sposa, fashion e glamour, che con il ” vezzo” dei fiori freschi tra i capelli, assume un allure di romanticismo che per tutte le spose è fondamentale, il giorno del matrimonio.

Elena Colonna ama le acconciatura romantiche, morbide e naturali, e a volte le  consiglia arricchite da boccioli di fiori colorati o anche semplicemente bianchi.<Tutto dipende dallo stile del vostro abito da sposa.> Aggiunge con esperienza.

Un’idea potrebbe essere quella di far indossare  alle vostre testimoni di nozze lo stesso fiore tra i capelli, ispirandosi un po’ all’idea tutta americana delle damigelle.

Potrete scegliere tra svariati tipi di fiori, come peonie, rose, orchidee oppure firi d’arancio e mughetti…tutto dipende anche dai fiori che scegliere per il ricevimento e per le decorazioni della chiesa.

E se volete proprio essere attente  ai dettagli, indossate lo stesso fiore che il vostro futuro marito userà come boutonniere.( a volte anche i pan-dan sono belli ! )

 In foto un’elegante creazione sartoriale dell’Atelier Elena Colonna, ( clicca sulla foto )durante una sua “personale” sfilata, nei saaloni del relais, antica dimora Tenuta S. Domenico, a Capua.

L’evento, Salotto del Wedding, curato da Cira Lombardo event creator, per la rivista più cool del wedding: Luxury Weddings.

Condividi questa pagina

Commenta