Preludio d’Estate, romantiche emozioni, un matrimonio da favola all’Hotel Cala Di Volpe, in Costa Smeralda.L’ATELIER ELENA COLONNA veste il “sogno” di una SPOSA bellissima!

In foto Vincenzo ed Alessandra, giovani, bellissimi ed innamorati, danno proprio l’immagine della felicità piena!!!!

Alessandra , la sposa, è vestita da un’elegante creazione sartoriale dell’ATELIER ELENA COLONNA.

Un abito semplicissimo, come la sposa, ma bello e particolare; un modello morbido e fluttante dove la seta pura, del vestito e del suo leggerissimo velo, è la protagonista assoluta;

 lo scollo ” must” della stagione  asimmetrico e monospalla , rende sensuale e femminile  Alessandra,  donandole un allude dolcissimo. Evidente è il   lavoro certosino ed abile del “ fatto a mano”, la  perfezione dei tagli che seguono la figura, perfetta di Alessandra,  come in una seconda pelle, i drappeggi ” presi” uno ad uno, gli orli rigorosamente cuciti a mano, per finire agli immancabili bottoncini ed asoline;

 

 

 

 

 

la gonna leggera ed eterea ,che ha richiesto l’utilizzo di svariati metri di moussolina in seta, sembra danzar ad ogni suo passo, aprendosi come una corolla appena sbocciata.

Questi   sono senza dubbio i punti di forza del suo abito da sogno, che nella  sua purezza spicca per eleganza e classe unica! Il sogno di Alessandra, che si è concretizzato, nell’esatto momento in cui lo ha indossato la prima volta, nei salotti dell’Atelier Colonna , tra la commozione della mamma e  di sua suocera Felicina,( anche Lei sposa dell’Atelier Elena Colonna )e  naturalmente con l’approvazione tecnica e professionale, nonchè  immancabile “ occhio clinico” di Elena Colonna.

Alessandra e Vincenzo hanno ancora un “sogno” per il loro matrimonio…….. Il sogno è di vivere la  “favola” nell’incantata atmosfera della Costa Smeralda di fronte alle acque cristalline del Mediterraneo; per gli sposi, non è una scelta a caso, visto che propio da questi magnifici luoghi ….tutto ebbe inizio…..

Bellissima , la scelta del fascino più elegante della Sardegna, Il luxury Hotel ” Cala di Volpe” ,con un’architettura ispirata agli antichi villaggi di pescatori,che si presenta perfetta per vivere il “giorno più bello”,una cerimonia intima e suggestiva.

Il preludio d’estate, con gli amici di sempre, che hanno condiviso  la loro  romantica emozione,in uno  scenario mozzafiato di affascinanti archi, portici e torrette,animando tutti i tre giorni di festeggiamenti,con affetto   in un clima allegro e gioviale.

Romanticismo, con la R maiuscola………, con tanto di serenata alla sposa la sera prima del matrimonio……

La fotogallery testimonia i momenti più belli e significativi di questo evento di classe, perfino la foto del giorno dopo, quando i neo sposi  hanno avuto bisogno dell’ombrello…anche quest’ultimo romanticissimo…..

 

 

 

 

 

 

 

 

Fanno venire la voglia di sposarsi…vero?

( che Dio li benedica! )

Un ringraziamento mio personale va a Michela, la sorella dello sposo, anche lei “sposa” dell’ATELIER ELENA COLONNA, di qualche anno fa, che gentilmente mi ha fornito le foto .

 

Condividi questa pagina

Commenta