Notizie dal web:BRIDALPLASTY. ELENA COLONNA ATELIER :< Da SHOCK !!!!!>

<Girovagando su internet, ho appreso una notizia che mi ha letteralmente scioccata! La chirurgia prima del sì! Devo dire che proprio non l’avevo nemmeno lontanamente immaginato che potesse accadere!!!!>,  racconta Elena Colonna, titolare dell’omonimo Atelier Alta Moda Sposa, a Napoli, e aggiunge: < Speriamo che a dispetto della ” globalizzazione” questa “moda” americana non si divulghi pure in Italia!!!!!!>

Impazza una nuova tendenza made U.S.A. ma io direi “una tendenza un po’ pazza“, per cui molte future sposine decidono di investire sul loro aspetto fisico, in vista del giorno tanto atteso, non solo con cure delle pelle, qualche ora di palestra e diete  più o meno drastiche, ma con il bisturi.

Pare che addirittura ci sia un reality, il quale naturalmente fa share di ascolti vertiginosi, che documenti proprio questa tendenza, la “Bridalplasty”, plastica nuziale, in cui le spose si sfidano a colpi di operazioni al naso, al seno, liposuzioni, botulini e altro. In palio c’è un matrimonio da favola a spese della Abc.

Elena Colonna ama la perfezione e la cura della persona, raccomanda  sempre  alle sue sposine, che da mogli siano ancora più belle e curate, eleganti e seducenti, se vogliono che il loro sogno d’amore non venga ” infranto”; <ma questo>, dice, < forse mi sembra un pochino esagerato!! In fondo se il loro futuro marito le ha scelte vuol dire che a lui la sua “Lei “ piace così come è! Non che abbia nulla in contrario riguardo alla chirurgia plastica, ma sostengo che questa debba essere motivata da seri problemi non solo estetici ma anche psicologici!>

Insomma secondo noi bisognerebbe avere ATTENZIONE e CAUTELA! il matrimonio è una cosa seria, non un gioco, ci vuole  moderazione anche nella perfezione; senza contare che la plastica , i ritocchini, sono pur sempre degli interventi chirurgici, e hanno i loro rischi!……….. ma veramente ne vale così tanto la pena?

E voi che cosa ne pensate?

Condividi questa pagina

Commenta