La sposa must 2012.I vestiti da sposa più esclusivi eleganti e di tendenza nelle mani “sartoriali” dell’ATELIER ELENA COLONNA NAPOLI.

Abbiamo già detto in precedenza che gli abiti da sposa corti sono il nuovo must per la primavera estate 2012:

L’Atelier Elena Colonna ,che ha anticipato questa tendenza, per le  sue sposine ha pensato a tantissimi modelli diversi, alcuni dei quali davvero favolosi.

 Nella collezione proposta per questa stagione ne  potrete vedere davvero tantissimi, e devo dire che si tratta di modelli sartoriali per  abiti giovanili e chic: si va dai tubini, perfetti anche per una sposa non più giovanissima,a quelli luminosi da sera, ci sono quelli in perfetto stile anni 50, o quelli, che, con  balze e volant ,danno un tocco spumeggiante e giocoso alla sposa.

Sono tutti studiati  per una ragazza che desidera trasformare il suo” grande giorno “in un matrimonio informale più somigliante ad  una festa disinvolta che ad una cerimonia classica e solenne.

 Questi modelli da sposa , però possono essere adatti anche per la Chiesa, a patto di non scegliere una gonna troppo corta ed un vestito  troppo scollato. 

All’Atelier Elena Colonna piacciono le soluzioni mix e in questo caso, l’abito può essere ” sposa sposa ” con tanto di strascico , bello, romantico  e solenne per la cerimonia religiosa, ma può poi, trasformarsi in un abitino semplice disinvolto e spiritoso per il ricevimento.

Vedi l’esempio della fotogallery, un modello sposa “trasformista” presentato questa stagione  durante  un momento della nostra sfilata.

Pochi accorgimenti, e studiati dettagli, e la sposa ……e ualà si trasforma……nelle sapienti mani “sartoriali” di Elena Colonna ed il suo Atelier Alta Moda Sposa.

Vieni a scoprirci…ti aspettiamo!!!!!

 

 

Condividi questa pagina

Commenta