La scarpa “giusta”. ELENA COLONNA ATELIER ALTA MODA SPOSA e SARTORIA ,collezioni, tendenze moda e cosigli per una scelta di classe.

 

Nell’articolo di oggi parleremo di scarpe, eleganti e di tendenza per l’estate 2012, proponendovi  un piccolo aiuto a  riguardo che, siamo sicuri, considererete una vera manna dal cielo.

Siamo entrati ormai nel vivo della stagione dei  matrimoni, e molte di voi  sicuramente si stanno  scervellando per la scelta delle scarpe giusta da abbinare all’abito, da sera da cerimonia……  lo so per certo, alcune volte questo diventa un lavoro, una missione impossibile che finisce per sfiancarci totalmente!

All’Atelier Elena Colonna , curiamo tutti i dettagli, e siamo veramente maniacali  per gli accessori , e le scarpe , che deveno essere eleganti e  particolari, a volte luxury e  glam, dato che servono a completare le nostre creazioni saroriali  su misura  esclusive e di classe.

La moda per le scarpe, quest’estate, avrà due imperativi: tacchi altissimi  ( povere noi) e colori fluo.

Tra i trend più in voga ecco il ritorno della punta tagliente, in raso o  con l’impiego delle  pelli lussuose, meglio se pitonate e arricchite da dettagli dorati, all’insegna però di un’allure molto chic;  c’è tantissimo oro, o comunque tinte natural, ma la  novità , sono le  le scarpe bicolor ossia le scarpe di due colori,( anche di due colori accesi ed in contrasto ) che  stanno spopolando , forse proprio per la loro natura elegante e divertente  allo stesso tempo che consente di abbinarle con grande facilità.E poi diciamocelo, cosa c’è di più estivo di un bel paio di sandali (alti e non) di due colori, originali e  freschi con i colori Moda ?

Per chi ama il monocolre invece,ci sono  scarpe ,di vario genere: si passa da una semplicissima decoltè,( con zeppa o no) che per questa stagione sarà ravvivata dal  glitter (revival anni 50 ) ad una scarpa più imponente e classica addirittura in pizzo , dalle ormai consolidate spuntatine , fino ad arrivare a sandali con cristalli Swarovski .( con trampoli e senza)

Ma attenzione, ogni Cenerentola ha la sua scarpetta!!!!!!

La scelta viene guidata personalmente da Elena Colonna, affinchè il modello scelto sia in perfetta armonia con lo stile dell’abito che ha creato, Lei   tiene sempre  conto di due fattori che hanno una ” fondamentale” importanza : l’abilità che la sua cliente  ha nell’indossare il tacco alto, ed il   suo portamento; niente può essere “generalizzato”, solo perchè la moda ci impone un dictat ma il buon gusto deve seguire il suo percorso,  caso per caso, e tutto deve assolutamente essere adatto ad  ogni singola persona.

La gallery vi illustra tutta una serie di scarpe e sandali , altissime con zeppa o rasoterra,che potrebbero fare il caso vostro…….almeno spero!!!! Ce ne sono veramente per tutti i gusti!!!!!! Ci sono un pò tutti i mood per questa stagione, scarpe e sandali  luxury dalle passerelle e collezioni , dei brand più in voga:

Christian Louboutin, Dolce e Gabbana, Ferragamo, Sergio Rossi, Valentino, Jimmy Choo, Stuart Weitzman,Renè Caovilla.

Hai già trovato la tua ????

….ti confesso….io si !!!!!!

 

 

Condividi questa pagina

Commenta