LA CONSEGNA DELL’ABITO DA SPOSA.L’ATELIER ELENA COLONNA ALTA MODA,Momenti di pura Emozione

Momenti di “vita” all’ATELIER ELENA COLONNA.

Il momento più emozionante del percorso di una sposa, è il giorno tanto atteso della consegna dell’Abito!!!!!

Ecco una foto che testimonia questa bellissima situazione, che naturalmente vede anche qualche lacrimuccia di commozione ,una senzazione forte di turbamento mista alla gioia, ad un’eccitazione per il grande passo.

Ricordiamo che la consegna  del vestito avviene mediamente 2-3 giorni prima della nozze.

Da noi ,in Atelier, si consegna l’abito da sposa di mattina ( decisione scaramantica) la sposa  fa una prova generale,giusto per prendere  ulteriormente confidenza con il “suo” abito;  qualche volta abbiamo il piacere di conoscere i papà in questa occasione,e,quindi ,  si fa una prova della camminata verso l’altare.( naturalmente la commozione dei papà è veramente coinvolgente)

Le emozioni sono d’obbligo, in fondo, ci hanno uniti mesi di preparazioni: la scelta del modello e le varie prove che sono susseguite per la realizzazione del ” sogno” di una vita.

Si istaura un legame forte con le spose e le loro famiglie, una sorta di complicità, che molte volte non si spezza mai……..

La signora Elena  Colonna ,è sempre presente e vigile affinchè tutto sia  perfetto, ha saputo immaginare e centrare alla perfezione lo stile che l’abito doveva avere, per assecondare il desiderio e le aspettative della sposa,ha saputo valorizzarla , incoraggiandola e rassicurandola in ogni sua scelta, e ora in questo preciso momento, si gode  tutta la gratitudine e l’affetto. che proviene propio dal “sentirsi” pienamente soddisfatta e capita.

Naturalmente le ultime raccomandazioni non mancano……..mi raccomando dritta a casa e metti l’abito in alto…mi raccomando quando ti vesti, prima l’abito poi le scarpe……con calma, ……mi raccomando quel giorno non farti stancare dai fotografi……attenta quando ti siedi in macchina…ed entra in chiesa fresca e sorridente….guarda solo lo sposo…….non ti emozionare!!!!!!

Ci sono i saluti, gli ” in bocca al lupo”, gli scongiuri contro il cattivo tempo, e gli auguri sinceri che la felicità sia piena , non solo per la magnifica giornata del matrimonio, ma  per sempre , con prosperità ed amore.

In foto Antonia alias Cleòwedding Cleò una sposina veramente ” speciale”,un dolcissimo avvocato con la passione del wedding, visibilmente emozionata con Maria Luisa Colonna.

Siete curiose di vedere cosa cela la custodia?

seguite il blog…..presto sveleremo il suo abito, meravigliosa creazione sartoriale di Elena Colonna.

A presto!

Condividi questa pagina

Commenta