Elena Colonna una donna che “vive” per l’Alta Moda e le sue Spose, ma anche e “soprattutto” una mamma meravigliosa! Festa della mamma, W le mamme !!!!!

La festa della mamma è una ricorrenza civile diffusa in tutto il mondo. In Italia viene festeggiata la seconda domenica di maggio.

Costituisce una festa molto antica, legata al culto delle divinità,della fertilità degli antichi popoli politeisti, che veniva celebrato proprio nel periodo dell’anno in cui il passaggio della natura dal freddo e statico inverno al pieno dell’estate dei profumi e dei colori (e della prosperità nelle antiche civiltà contadine) era più evidente.

Cosa si può dire sulla mamma? Praticamente tutto !!!!!

La Mamma è la   figura fondamentale nella nostra  vita, a volte ansiosa e rompiscatole, a volte amica e complice, a volte tenera e severa.  Ogni cosa in natura parla della madre,Lei, l’unica che non ti tradirà mai ed è necessaria talvolta la lontananza,per apprezzarne tutta la grandezza.

Le  Mamme stringono le mani dei loro bambini per un po’ e il loro cuore per sempre! Sono  speciali perché ti amano anche quando non dovrebbero farlo, come diceva  Honoré de Balzac :< Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono!!!!!!>

In ogni caso ………. UNICA!!

Beh come si dice: la Mamma è sempre la Mamma e ci sarà sempre…

La madre è un bene troppo grande per poterlo spiegare a “parole”……e sono sicura che tutti, più o meno, in questo giorno sono alla ricerca  delle idee regalo più “sfiziose” da regalare alle Mamme in segno d’affetto e di riconoscenza per i sacrifici che hanno fatto, fanno, e faranno sempre per noi.

Ma da mamma io vi dico che il più bel regalo per una mamma ….sono le semplici parole , i “gesti”  sinceri ed affettuosi, per dirle che……...

Grazie Mamma perché ci sei sempre……..  grazie mamma ti voglio un mondo di bene!!!!!!!!!

W la mamma !!!!!!…………anche la mia !!!!!!!

In foto: la mia mamma,Elena Colonna  con mio fratello.

Condividi questa pagina

Commenta