Cosa hanno in comune gli abiti del “red carpet” con L’ATELIER ELENA COLONNA? Lo stile, la classe ed il fascino unico dell’ALTA MODA.

Si è aperto da poco il sipario più atteso di tutte le ….fashioniste del mondo:Il Festival del Cinema, il famoso Red Carpet naturalmente a Cannes.

Un evento che occupa una pozione primaria per il cinema e le pellicole ,che anche quest’anno si contendono i premi, ma per noi comuni mortali  è semplicemente  la più prestigiosa vetrina per ammirare le ” mise” delle stars del momento, gli abiti meravigliosi  di Alta Moda e Sartoria dei più  famosi stilisti che rappresentano i  brand più in voga del mondo .

L’evento è davvero “  prelibato” e sulla  Croisette tutti sono alla ricerca di un quarto d’ora di fama; le testate e le riviste più accorsate , lavoreranno giorni e giorni grazie alle numerose foto,( naturalmente ci saranno i relativi voti in pagella che decreteranno il gradimento più comune), ed  i media televisivi,nonchè il web, ritaglieranno programmi e servizi, con commenti ed interviste, che faranno la felicità di moltissime Fashion victim ; io vi assicuro ( lo so per esperienza diretta) che molte sposine in procinto della scelta del loro abito nunzialecominceranno a sognare!!!!!

<Puntulmente le spose che vengono da noi, al momento della scelta dell’abito da sposa ,ci chiedono di prendere spunto, dalla sfilata del red carpet, perchè si sono letteralmente innamorate di un modello……anche in questi giorni mi è capitato.> ci dice Elena Colonna.

L’abito in questione è stato indossato da  Diane Kruger,( in foto ) che è apparsa come una dea fasciata in un lungo e svolazzante abito  di Giambattista Valli;

sarà forse lei la reginetta dell’eleganza del festival del cinema 2012?

Probabilissimo ma non certo al momento, quello che è sicuro che la nostra sposina ne è stata letteralmente stregata…..ma la sua sorpresa più grande è stata quella che Elena Colonna le abbia presentato alcune sue creazioni sposa molto simili, per stile , gusto e tessuto( 2 esempi in foto, l’abitoche si vede da dietro è quello più somigliante, ma ve lo mostrerò nel prossimo articolo )

…………e naturalmente ha scelto una nostra creazione in esclusiva!( top secret, naturalamente…)

Certamente  è da esludere che Vialli sia autore di una “Copying“, ma  vi assicuro nemmeno noi  dell’Atelier Colonna, dato che  gli abiti che vedete in foto sono stati presentati in occasione del salotto del wedding, di Cira Lombardo, wedding planner, e la sfilata è avvenuta a novembre 2011( un’anticipazione per Lei in esclusiva della nostra collezione sposa primavera / estate 2012).

Ma allora come si spiega questa somiglianza oserei dire impressionante?

Semplice, questa è L’alta Moda!!!!!

Lo dico spesso nel mio blog ma questo forse chiarisce meglio i miei articoli precedenti:

quando si parla di sartoria e Alta Moda, si parla di uno stile  che segue percorsi unici, ma che si ciba  di influenze simili, propone  una qualità nei tessuti, nelle rifiniture, nelle perfezioni dei tagli e delle linee, che esaltano il fisico e lo valorizzano, in una “finta” semplicità.

L’ALTA MODA è SENZA TEMPO, ma segue la moda con classe ed eleganza, è   l’espressione di una donna, che vuole essere una diva ,sofisticata, elegante,glamour sexy senza volgarità,  essenziale, che vuole e desidera indossare abiti da sogno, e sentirsi sicura e disinvolta come le attrici in passerella.

Tutti questi  requisiti  a Napoli  li puoi trovare solo  all’ATELIER ELENA COLONNA, che da sempre( siamo alla terza generazione ) fa solo ed esclusivamente ALTA MODA SPOSA, e SARTORIA SU MISURA.

Ti senti una dea sul Red Carpet?

ti aspetto!!!!

Condividi questa pagina

Commenta