Contaminazioni anni 60 per L’ESTATE 2012.Una donna Metal, geometrica e preziosa per lo stile dell’ATELIER ELENA COLONNA e la sua ALTA MODA innovativa e di classe.

La foto ci testimonia un particolare abito da sera  dal taglio sartoriale,  realizzato in un tessuto decisamente nuovo, in perfetto stile anni 60, composto da larghe piastre in metallo grigio argento  con ricami di  piccole  pietre, sui toni del turchese e dell’arancio.

Un abito da sera “ metal ” dal  grande impatto visivo , che ha sfilato in un evento moda per la presentazione dei capi primavera / estate 2012, che ha visto L’Atelier Elena Colonna,protagonista assoluta.

Elena Colonna lo ha creato pensando ad  una donna che ha una visione della moda in cui la modernità è data dalla linearità dei tagli, un abito dai rilessi metallici per una donna rock che non ha paura di osare. La donna della prossima primavera estate 2012 non ama il minimal ma vuole stupire in un look “freddo e androgino”, ma interpretato con femminilità, dallo scollo che diventa  molto più profondo sulla schiena.

Un “semplice tubino” ma non  affatto  banale , grazie all’uso dei materiali,dal taglio semplice e pulito e rigorosamente sartoriale, reso nuovo e prezioso  dall’uso del tessuto,che ne  dà un tocco  tridimensionale.

Perfetto sia per le sere più ” modaiole”, sia come abito cerimonia.Particolare è sicuramente  la sciarpa, in morbide piume dai toni sfumati, cha completa  tutto l’insieme, regalando un dettaglio chic, sofisticato e ricercato.

Abito sartoriale  realizzato tutto a mano, dall’Atelier Elena Colonna collezione  primavera estate 2012 .

<Vieni a scoprire molto di più………ti aspetto!!!!>

 

Condividi questa pagina

Commenta