Abiti da sogno per il “giorno perfetto”!L’Atelier Elena Colonna Alta Moda e Sposa lo stile unico ed indispensabile di una creazione sartoriale.

Ancora un abito da sposa dalla nostra passerella.

Una creazione sartoriale che racchiude un pò tutti i requisiti “ideali” dello stile dell’Atelier Elena Colonna.

Sartoriale: che si riferisce al lavoro certosino ed abile del ” fatto a mano”,alla perfezione dei tagli che seguono la figura come in una seconda pelle, i drappeggi ” presi” uno ad uno, gli orli rigorosamente cuciti a mano, per finire agli immancabili bottoncini ed asoline.

Semplice: semplicità che non deve essere confusa con la banalità, ma intesa come eliminazione del ” superfluo” a favore dell’eleganza fatta di  naturalezza, spontaneità,  e sobrietà.

Prezioso: dove per prezioso non si intendono solo i luccichii dei ricami, ma si intende  come il  ”valore” di una lavorazione sartoriale, come pregio delle sete tipicamente italiane di alta qualità,come sinonimo di raffinatezza.

Etereo: inteso come irreale ,romantico ed impalbabile, come i sogni.

Il dettaglio del monospalle lo rende estremamente giovane e moderno,pensato per rispondere alle esigenze di  quelle  donne che, non rinunciano ai trend di stagione nemmeno quando camminano verso l’altare.

Tutto questo e naturalmente molto di più è lo stile Colonna, uno stile fatto di buon gusto, di pacate sensualità,di dettagli eleaborati e studiati nei minimi particolari, affinchè ogni sposa possa sentirsi  unica, originale, glamour.

Un sogno per il tuo “ giorno perfetto”!

Ti aspettiamo!!!!!

Condividi questa pagina

Commenta