VIAGGIO DI NOZZE.Meraviglioso vestito da sposa firmato L’ATELIER ELENA COLONNA , nella romantica Montecarlo.

Il viaggio di nozze o anche detto honey moon ossia “Luna di Miele”, dove il miele non fa solo riferimento alle dolci effusioni d’amore dei novelli sposi, ma al fatto che la bevanda usata tipicamente per festeggiare il matrimonio era un vino addolcito con il miele.

L’usanza di compiere un viaggio di nozze subito dopo il matrimonio, nasce da una leggenda legata  al  “rapimento”: il rapitore usava  nascondersi con la propria preda per un certo periodo da qualche parte, per evitare l’ira e la vendetta dei parenti.

Oggi è una consuetudine , radicata in tutte le parti del mondo,per soddisfare la necessità da parte della nuova coppia di godersi la nuova intimità.

Il viaggio di nozze è un momento di vacanza, di intimità per la coppia, che deve essere unico, indimenticabile, da sogno, e rappresenta anche il meritato riposo dopo la faticosa organizzazione dell’evento del matrimonio.

Se poi questo risponde perfettamente alle esigenze della coppia , come nel caso della B-Sure   www.b-sure.it  ,  dove l’esperienza sulla sartorialità  ha offerto uno  strumento straordinario,  per accontentare ogni tipo di esigenza riguardante il Viaggio.,( viaggi  sartoriali e personalizzati come gli abiti da sposa di Elena Colonna ), la soddisfazione è veramente completa.

Durante le prove abito, all’Atelier Elena Colonna le  spose ci parlano spesso dei loro viaggi di nozze , ed a volte ci chiedono anche consigli e suggerimenti, e spesso dopo il matrimonio ci inviano, oltre alle foto del grande giorno, con il nostro abito da sposa, anche qualche scatto che le ritrae durante la loro honey moon.

Splendido, per esempio,  è questo scatto di Ciro Gaita www.fotografiagaita.it  ( clicca foto ) che ha immortalato Carmela , una nostra  sposina  pochi giorni dopo il suo matrimonio, fuori al  Casinò di Montecarlo……

Siamo rimasti “senza parole” nel  vedere Carmela di nuovo con l’abito da sposa, un’impeccabile creazione in moussoline di seta pura firmata  Elena Colonna.

Carmela  ha talmente amato il  suo abito , che,  a  Montecarlo, ha voluto rivivere un momento magicoesaudendo ancora una volta i suoi sogni……. quando si dice che L’atelier Elena Colonna crea  abiti meravigliosi e  che vestono come una seconda pelle,e che la sposa con un abito Colonna si sente la protagonosta di una fiaba………….

Grazie Carmela, questo è proprio il segno del nostro successo !

 Total White per l’ evento curato da Cira Lombardo wedding planner. www.ciralombardo.it

Condividi questa pagina

Commenta