TRUCCO SPOSA. Elena Colonna Atelier Abiti da Sposa Napoli, consigli per avere un look perfetto.

Approffitando dell’aiuto di Manuela, una bellissima sposa dell’Atelier Elena Colonna , vorrei affrontare l’argomento  del trucco per  la sposa,perché è un dettaglio importantissimo che ci sta molto a cuore per la riuscita della sposa e del suo look in generale.

In una  delle prove, che ci occorrono per confezionare su misura l’abito dei “sogni”, Elena Colonna richiede spesso, alle spose,  di venire da lei , dopo la “prova trucco”, anche perché spesso abbiamo  assistito a veri e proprio disastri ,che rendono la nostra sposa, artefatta ed innaturale.

La signora Elena Colonna consiglia sempre alle sue spose, di essere naturali e semplici di non esegerare: <il trucco deve essere un’esaltazione della vostra bellezza, non una “maschera>. Il suo consiglio a riguardo è : < sii come sei, non solo nell’abito , ma anche nel trucco, che per essere perfetto ci deve essere ma non si deve  vedere>.

La cosa fondamentale, è scegliere una visagista, che sia un’esperta make-up artist brava ed in grado di capirvi; il feeling in questo caso è fondamentale! Naturalmente  è preferibile  fare un percorso ” benessere ” con lei, che potrà preparare la  pelle del viso e del decoltè, con  sapienti trattamenti pre-trucco , perchè si sa ,  quando  il viso, viene  purificato  e ben idratato, la pelle  risulterà  più luminosa  e levigata , facilitandole il compito  , per quel fatidico giorno.

Fondamentale è la cura dell’arcata sopraccigliare,come insegna  la famosissima Pina Manco,una vera maga in fatto di make-up, e dal suo studio  L’atelier del sopracciglio in  via Cappella Vecchia a Napoli ama sottolineare che : < Sopracciglia  bellezza e mistero>. L’arco, se disegnato a regola d’arte, diventa infatti un vero e proprio strumento di fascino

All’Atelier Elena Colonna, abbiamo visto spesso  delle vere e propie trasformazioni,dopo la” cura “di Pina , addirittura a  viso “pulito”.

Elena Colonna raccomanda a tutte le spose , anche  solo un sapiente “accorgimento“ e  quando si parla  del trucco sposa perfetto  la parola d’ordine è

 moderazione!

Foto by Fashionstudio    www.fashionstudio.it

 Trucco Sposa Pina Manco L’atelier del Sopracciglio

Abito sposa L’Atelier Elena Colonna

Condividi questa pagina

Commenta