PIZZO PROTAGONISTA,sobrietà e bon ton, per le collezioni sposa 2013. ELENA COLONNA Alta Moda Sposa anticipazioni per le nouvelle princesse.

Sposa 2013?

……..L’abito di Pizzo è protagonista!

Non si vedeva da lungo tempo poi è apparso prepotente  su tutte le passerelle del mondo wedding  già per la stagione primavera /estate 2012, ed Elena Colonna vi  conferma che sarà ancor il protagonista  per la stagione 2013.

 Nell’aria, un grande ritorno al romanticismo , una voglia di essere “sposa sposa“, di indossare un abito irripetibile,di essere delle nouvelle princesse  un pò come nelle fiabe,ma anche  un ritorno alla sobrietà, ci spiega Elena Colonna titotale dell’omonimo Atelier sartoriale alta moda sposa, che per la nuovissima stagione ci regala una piccola anticipazione sulle nuove linee , sicuramente più pulite ed equilibrate.

Elena Colonna spiega: Il pizzo è un superclassico , rende prezioso un abito dalla linea semplice,dona un allure principesco e regale molto romantico, rende speciali e diciamolo …..fa molto sposa!

In questi giorni,c’è un gran “da fare” all’Atelier Elena Colonna,infatti,  mentre si danno gli ultimi “ritocchi” agli abiti da sposa per i matrimoni estivi, e  si commissionano quelli per la stagione invernali,mano mano sono in arrivo i nuovissimi  tessuti che serviranno per confezionare gli abiti da sposa della collezione primavera / estate 2013che verranno pio presentati al “pubblico” a partire dall’inizio di dicembre; vedremo tanto pizzo per i prossimi abiti da sposa,alcuni in perfetto stile classico, bon ton,in uno stile sobrio e  moderato anche nelle scollature, altri rivisitati ed allegeriti  in chiave iperfemminile e fashion;  ma anche qui, l’impalpabile tulle è rispolverato in chiave meno eccessiva rispetto alle stagioni passate, ed il classico “piumino” di tulle in seta da sempre un’esplosione di strati voluminosi., per la nuova collezione 2013 viene usato per dare leggerezza e freschezza all’abito, garantendo comunque  alla  sposa un’aria estremamente romantica.

Anche le tendenze che ritornano, non ritornano mai negli stessi termini., aggiunge ancora Elena Colonna, che in fatto di sposa, si sà, è ormai alla seconda generazione,<Una volta si partiva dal velo, spesso di famiglia, ora il pizzo si sceglie come interpretazione dell’abito, come protagonista.

Nel nostro blog, di tanto in tanto vi daremo delle gustosissime news per la sposa 2013, Le premesse sono assolutamente buone!

Allora……. non perdervi nemmeno una dritta per il vostro matrimonio perfetto.

Seguiteci!!

 

In foto un meraviglioso tessuto in pizzo chantigliè , che sarà il “protagonosta” di un modello sposa 2013 della nuova collezione del”Atelier Elena Colonna.

Condividi questa pagina

Commenta