FLOWERS GIRLS. L’Atelier Elena Colonna “idee e bozzetti” per le “amiche della sposa”.

In un nostro precedente articolo, abbiamo già illustrato che tra le nuove tendenze del wedding, c’è quella “americana” delle damigelle d’onore adulte.

Noi italiani, diciamolo pure ,  siamo esterofili e adottiamo molte  delle moderne tradizioni dei cugini d’oltre oceano facendole nostre,anche se poi le modifichiamo con classse ed eleganza, trasformandole in uno stile tutto nostrano,in  un festoso connubio tra sentimento e nuovo bon ton.

Elena Colonna trova questa  ”soluzione” deliziosa, e la propone con gioia  a tutte quelle sposine  che desiderano circondarsi delle proprie amiche del cuore, in un momento magico come il matrimonio.

Per quest’anno Elena Colonna , per damigelle adulte ,oltre alla tinta unita, propone la fantasia, specie in quei matrimoni, nelle incantevoli località turistiche della costiera o delle isole, e servondosi di sete fantasie in esclusiva, crea  dei capi sartoliali dalle linee molto alla moda , in perfetto stile anni 50, e soprattutto sfruttabile anche dopo.

Ecco dunque in foto un bozzetto( clicca la foto per il dietro ) di un abitino elegante ma allo stesso tempo fresco e giovane  per una flowers gilr , romantica come impone il suo ruolo, ma allo stesso tempo veramente modaiola e soprattutto attenta al trend del momento, un abito che risulterà fashion e glamour per cockail importanti o per party esclusivi , durante le  ”frizzanti” serate d’estate.

Quindi, lasciatevi tentare, e fatevi consigliare da Elena Colonna in Atelier a Napoli, darete  vita alle fantasie più trend del momento, largo al colore e alla creatività, ma sempree solo … con un tocco di bon ton!

Vi aspettiamo……..

Condividi questa pagina

Commenta