ACCESSORI ALTA MODA . L’ATELIER ELENA COLONNA e le “sue”nuove borse sartoriali,in linea con il suo stile, fatto di eleganza, personalizzazione e raffinatezza.

Elena Colonna  è  sempre  puntuale ed attenta a tutto ciò che deve “servire” per completare il vostro look cerimonia !!!! 

L’atelier Elena Colonna si “esprime ” a 360 ° , e oltre agli indiscussi ed oramai conclamati abiti eleganti e sartoriali, vi propone , una vera novità, per completarli: una collezione “  di borse ed accessori Alta  Moda.

Le borse sono da sempre accessori che esprimono il gusto e l’eleganza di chi li indossa, sono oggetti tra i più desiderati, e quelli che Elena Colonna propone , naturalmente non potevano che essere  capolavori artigianali con le rifiniture  più minuziose,Sono tutte tagliate a mano e confezionate artigianalmente nei tessuti pregiati e preziosi che sono da sempre un vanto all’Atelier Colonna.

<Per la nuova stagione estiva poi, vi assicuro che ci faranno sognare con i loro colori sorprendenti, i materiali ricercati di una bellezza irresistibile>, Elena Colonna ci promette, ed aggiunge che: < le borse eleganti, belle e raffinate sono necessarie per compiere quel salto di qualità nel look di noi donne. Per al prima volta ho pensato di inserire le borse eleganti nel mio Atelier,era da  tempo che le mie clienti, desideravano che lo facessi;  la nostra prima collezione  include borse influenzate  dai colori che presenterò per gli abiti cocktail e cerimonia,riprendendo i simboli  di eccellenza del mio atelier, la sartorialità, la personalizzazione e la qualità.>

La forma a pochette ed a bustina  in perfetto stile retrò  domina, ma si esprime con una nuova particolarità che la distinguerà  dalle altre.

Potrete dunque fare su misura gli abiti , le scarpe e da oggi anche le borse, piccoli scrigni eleganti da portare sempre con voi, per esere perfette ed in linea con lo stile semplice e pulito che contraddistingue da sempre L’Atelier Elena Colonna, e le sue mise prestigiose.

In foto una borsa realizzata in georgette in seta con il motivo “moda”  delle piume e piccoli tocchi di luce  in tinta, la variante in  nero sempre in seta, ( clicca la foto ).

Le borse sono di LA QUEEN, in esclusiva per L’Atelier Elena Colonna a Napoli. Alla base una filosofia comune che riguarda il “fatto a mano”  e  l’alta qualità artigianale che  strizza l’occhio all’ultima moda e soprattutto la cura che viene  messa nella realizzazione  di ogni singola borsa ne fa un accessorio raffinato elegante e  veramente unico.

 Guardare per credere…….

Condividi questa pagina

Commenta