Velo da Sposa Corto.Accessori Sposa. L’Atelier Elena Colonna la classe nei dettagli per una sposa perfetta nel suo stile.

Il velo è un’accessorio  protagonista per la sposa, il  vero must per  questa stagione, che vede la riscoperta , nelle nuove tendenze, della sposa romantica e principessa.

Un tocco da favola e la sposa con il suo velo avrà quell’allure irresistibile.

Tra i vari modelli proposti, uno di grande effetto è il velo da sposa corto,adatto , particolarmente ad una sposa fresca, moderna e sbarazzina.

Molto ricercato , è quello della foto : realizzato in leggerissima seta pura, si ferma al polso  della sposa con piccoli bottoncini fatti in sartoria e dello stesso tessuto; perfetto quindi quando si vuole leggermente celare una scollatura, e non si preferisce il classico coprispalle.

Morbido ed avvolgente, dunque, questo velo , che termina all’altezza del taglio vita, largo e svolazzante  a corolla, traparente e luminoso come solo la bella seta sa essere, comodo e disinvolto  per sentirsi libera e poco impacciata, ma sempre  rigorosamente romantico per vivere da “principessa” il  giorno più bello.

Olga la bella sposa nella foto,  lo ha scelto.

L’abito da sposa è stato realizzato dall’Atelier Elena Colonna Napoli.

Condividi questa pagina

Commenta