Una romantica sirena . Collezioni sposa 2012. L’Atelier Elena Colonna Napoli Alta moda Sposa e sartoria.

Lo stle “sirena” ,quest’anno  ha imperversato su tutte le passerelle, ed è stato decretato un” must” per la sposa  2012, che non vuole rinunciare alla sua femminilità.

Questo look è molto versatile,e  si presenta nelle più svariate forme, in armonia con il tipo di sposa che vorreste essere:

Una sposa romantica, lo accorda sempre ad un velo lungo e  bordato , impreziosito da pizzo.

La sposa moderna,lo preferisce con  lo  scollo quadrato , o comunque dalla linea geometrica.

Quella, iperfemminile e faschion , invece  lascia le spalle completamente scoperte, e si diverte con le scollature più audaci.

Una bella proposta dell’atelier Elena Colonna la vuole  sofisticata  ed elegante. Il punto di forza , sono i tessuti impalpabili ed eterei,  la linea dello scollo a monospalla dona un allure unico, particolare è la  nota sensuale data dall’apertura a fessura, mentre la gonna che si apre in particolari e leggerissimi spicchi, dona morbidezza e romanticismo così  magistralmente  lavorati.( vedi foto )

Le proposte , quindi, sono infinite, ma il punto fermo di questo stile è senz’altro, la “forma” dell’abito, che deve essere sempre fasciato sui fianchi , avvolgere la figura in maniera sinuosa fino all’altezza del ginocchio, per poi aprirsi nella gonna, che di solito è più vaporosa.

Elena Colonna , ama questo stile, e lo propone  nelle più diverse “soluzioni”,mai easperato,dosando bene la linea,sempre elegante, assecondando sempre  , il “suo” stile…….

La femminilità , la seduzione, certo, ma anche, e sopratutto  il” bon ton” ,con  un pizzico di romanticismo che non guasta.

Questo è  il mix perfetto della sposa 2012 interpretato e proposto  dall’Atelier Elena Colonna.

Ti piace lo stile sirena?

Tuffati da noi….. in atelier……scoprirai tante nuove propste……

ti aspattiamo !!!!!!

 

 

Condividi questa pagina

Commenta